Contenuto
Concluse le fasi 1-5 dei lavori in centro a Fiorano, comincia la fase 6 che prevede, fino al 10 dicembre 2019, la chiusura stradale con divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso e residenti) e divieto di sosta con rimozione forzata, del tratto di via della Vittoria, da via Manin alla via circondariale San Francesco, con l’istituzione di un doppio senso di marcia in via Manin, da via Silvio Pellico a via della Vittoria e dei tratti di strada interessati a seguito della chiusura totale della strada per i lavori, fino al 10 dicembre 2019.
Successivamente e fino alle ore 24.00 del 23 dicembre 2019 è invece previsto il restringimento stradale, traffico regolato da movieri, in via Malatesta e in via della Vittoria per allacciamenti della rete idrica. E' possibile una chiusura totale della strada, in tal caso viene istituito il doppio senso di marcia per i residenti e i mezzi di soccorso.
Viene inoltre istituito il doppio senso di marcia in via Ferri con via Vittorio Veneto, obbligatoriamente regolato da moviere su via Vittorio Veneto che regolamenta il traffico in ingresso e in uscita da via Ferri o per via Ferri e la pre-segnalazione del doppio senso del tratto su via Vittorio Veneto.
Divieto di sosta con rimozione forzata di 6 stalli di sosta in piazza Alcide de Gasperi tra vicolo Fermi e via della Vittoria, fino alle ore 24.00 del 23/12/2019.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 12:06