Salta al contenuto

Contenuto

Nel territorio del Comune di Fiorano Modenese vengono istituiti gli obblighi, i divieti e le limitazioni alla circolazione stradale che seguono.

Il restringimento stradale in Via Vittorio Veneto, da altezza civico 24 fino all’intersezione con Via Statale Ovest, con possibilità di chiusure al transito momentanee durante i lavori, con traffico regolato da movieri ed il divieto di sosta con rimozione forzata degli stalli sosta, nello stesso tratto stradale interessato ai lavori.

L’istituzione di un senso unico di marcia di tutta la Via Vittorio Veneto, da Maranello verso Sassuolo, con adeguamento di tutta la segnaletica stradale esistente e l'installazione di nuovi segnali stradali verticali di senso unico e di divieto di accesso per senso unico in via Santuario e in via Statale Ovest con Via Vittorio Veneto.

Il divieto di transito agli autobus, che continueranno con i percorsi alternativi, sia per la direzione Sassuolo -Maranello che per la direzione Maranello - Sassuolo.

Tale ordinanza avrà effetto fino alle ore 24.00 del 18 gennaio 2021. Tali divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica

Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 12:06