Salta al contenuto

Contenuto

In merito alla richiesta di modifica della viabilità in via Statale Ovest, per opere di completamento dell’urbanizzazione, è stata modificata la scorsa ordinanza, in particolare relativa alla chiusura stradale in via Statale Ovest altezza via Diaz e con riapertura di via Copernico.

Viene istituita quindi: la chiusura stradale di via Statale Ovest altezza via Diaz, oltre alla precedenza e all’obbligo di svolta a destra (direzione Sassuolo > Maranello) in via Diaz per il traffico che s’immette su via Statale Ovest.

Inoltre, viene chiuso il tratto da via Statale/via Diaz fino a via Statale Ovest, precisamente ai confini del Comune di Sassuolo, salvo il transito dei residenti, mezzi di soccorso e dei veicoli diretti alle attività commerciali, con l’ingresso e l’uscita da un tratto stradale su Sassuolo.

Previsto l’attraversamento pedonale in via statale ovest dopo 100 metri dall’intersezione tra via Diaz/via Statale Ovest verso il centro di Fiorano. E nel tratto stradale da via Statale Ovest/via la Marmora fino a via Statale Ovest/confini con il comune di Sassuolo è obbligatorio il limite di velocità di 30km/h.

Tale ordinanza avrà effetto dal momento dell’approvazione e pubblicazione della presente ordinanza fino alle ore 22.00 del 31 agosto 2021. E i divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.

Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 12:06