Salta al contenuto

Contenuto

La piscina di Spezzano, punto di riferimento per l’estate fioranese, riaprirà ufficialmente domenica 1° giugno 2025 e sarà operativa fino al 31 agosto 2025, con orario continuato dalle 10 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 19 nei fine settimana e nei festivi.
La gestione anche per le stagioni estive 2025 e 2026 è affidata a Nuova Sportiva.
Durante la primavera, il Comune di Fiorano Modenese ha investito risorse in una serie di interventi di riqualificazione, comprendono:

il rifacimento della recinzione esterna, la ristrutturazione completa di docce e servizi igienici, il rinnovamento dell’impianto di illuminazione, che hanno reso l’impianto più bello e funzionale.

Come da tradizione, gli utenti potranno godere di un’estate all’insegna del relax e del benessere, con la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni, usufruire del servizio bar e praticare nuoto libero.

La piscina di Spezzano accoglierà anche i bambini e i ragazzi dei centri estivi comunali, in base alle proposte settimanali di attività dei centri.
“La piscina comunale di Spezzano si fa trovare pronta alla bella stagione, che è ormai alle porte: sono stati eseguiti numerosi attesissimi interventi, per garantire elevati livelli di comfort, igiene e sicurezza all'interno della struttura per tutti i bagnanti. – sottolinea l’assessore allo Sport del Comune di Fiorano Modenese, Luca Busani - Ci siamo fortemente impegnati in questo senso, perché, in un momento storico difficile come quello che stiamo attraversando, tra cambiamenti climatici che rendono le nostre città sempre più roventi e difficoltà economiche che consentono a sempre meno persone e famiglie di andare in vacanza, vogliamo garantire alla cittadinanza per tutta l'estate uno spazio piacevole ed accogliente, dove potersi rinfrescare e rilassare quotidianamente.”

"Ringraziamo l’Amministrazione per l’opera riqualificante attuata, grazie alla quale la cittadinanza potrà godere di spazi più moderni e confortevoli. Da parte nostra stiamo lavorando per proporre anche quest’anno attività corsistiche, come la ginnastica in acqua e la scuola nuoto – anticipa Luca Bosi, vicepresidente di Nuova Sportiva – con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo e adatto a tutte le fasce d’età. Confermata anche per i prossimi due anni, la gestione di Nuova Sportiva punta a valorizzare e rendere sempre iù accogliente un impianto che, grazie anche agli interventi dell’Amministrazione comunale, si prepara ad accogliere il pubblico in una veste rinnovata e funzionale.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.nuovasportiva.it/fiorano-modenese

A cura di

Questa pagina è gestita da

Promozione della pratica sportiva, affidamento in gestione degli impianti sportivi, sostegno all'associazionismo sportivo

Piazza Martiri Fioranesi

41042 Fiorano Modenese

Ultimo aggiornamento: 29-05-2025, 18:28