Segnalazione disservizio
Se desideri fare una segnalazione al Comune di Fiorano Modenese riguardante l'amministrazione comunale, i suoi servizi e il suo territorio, gli uffici comunali sono disponibili ad accogliere la richiesta , fornendo le adeguate risposte e chiarimenti.
Puoi utilizzare diversi canali:
- la piattaforma web gratuita Rilfedeur, accessibile da personal computer, tablet e tramite una app gratuita per smartphone, scaricabile da Google Play
- scrivendo una mail all'indirizzo info@fiorano.it;
- rivolgendoti di persona all'Ufficio Informazioni e Relazioni con il pubblico (URP), negli orari di apertura;
- telefonando allo 0536 833239 negli orari di apertura dell'URP.
Le segnalazioni relative alla pubblica illuminazione vanno fatte direttamente al gestore del servizio individuato tramite gara: Engie e AeB Energie, al n. verde 800-135501 o alla mail callcenterclienti-ita@engie.com. (indicando nome, cognome e numero telefonico del richiedente; localizzazione precisa del guasto; tipo di guasto; eventuale codifica indicata sul palo).
Le segnalazioni relative alla raccolta differenziata e porta a porta vanno fatte direttamente al gestore del servizio individuato tramite gara: Hera spa, al numero gratuito del Servizio clienti 800 999500 (utenze domestiche) o al numero 800 999700 (utenze non domestiche) o tramite la app gratuita Il Rifiutologo.