Accessibilità

Agevolazioni tariffe scolastiche

Richiesta agevolazioni tariffarie A.S.2020/2021

Dal giorno 11 maggio al 30 giugno 2020, gli utenti residenti nel Comune di Fiorano, qualora ricorrano le condizioni previste, possono chiedere un’agevolazione sul pagamento della tariffa relativa al servizio scolastico richiesto.

Per inoltrare l’istanza di agevolazione è necessario avere preventivamente acquisito Attestazione ISEE redatta ai sensi del DPCM 159/2013 nell’anno 2020.

 

Come effettuare la richiesta di agevolazioni online

Prima di procedere alla richiesta di agevolazioni è necessario aver effettuato l'iscrizione ai servizi scolastici.

Prima di procedere all'iscrizione online è possibile orientarsi visionando il video tutorial su come effettuare la richiesta online

 

  1. registrati su FedERa o SPID, (l'utente che si registra sarà registrato come richiedente, come contribuente cui verranno intestati gli avvisi di pagamento (nel caso di addebito in Conto Corrente deve coincidere con l'intestatario del Conto Corrente) e come intestatario delle Attestazioni di pagamento necessarie per la dichiarazione dei redditi)
  2. accedi al PORTALE ENTRANEXT
  3. Compila la domanda in tutte le sue parti secondo le istruzioni

 

Per ogni informazione o chiarimento è possibile rivolgersi telefonicamente ai nostri uffici che restano a disposizione nei seguenti giorni e orari:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.30-13.30
giovedì orario continuato 8.30-18.00

Servizio Istruzione

presso Villa Pace - Via Marconi, 106 - 41042 Fiorano Modenese
0536 833 420

scuola@comune.fiorano-modenese.mo.it