La struttura del campo Iseppi di Ubersetto si presenta totalmente riqualificata dopo il progetto finanziato dall’Amministrazione Comunale.

Progetto che ha previsto la realizzazione di un nuovo manto in erba sintetica che non ha comportato variazioni nella dimensione del campo da gioco. Questo per poter così mantenere l’omologazione per partecipare alle competizioni per cui era stato previsto.

In aggiunta, adiacenti al campo da calcio, sono stati realizzati altri due impianti sportivi inseriti nel progetto di riqualificazione della zona.

Il primo è un campetto polivalente multisport adattabile, grazie ad un’apposita tracciatura sulla pavimentazione, come campo da tennis, da pallavolo o da basket 3 contro 3 ad un solo canestro. L’utilizzo è libero e gratuito per cittadini, gruppi o società sportive. 

Il secondo è un campo da calcetto in erba sintetica, prenotabile presso la segreteria dell’associazione AC Ubersetto che ha in gestione l’intero impianto. Tariffe e orari disponibili verranno comunicati all’atto della prenotazione.

Norme di utilizzo