Accessibilità

Campo Iseppi - Frazione Ubersetto

La struttura del campo Iseppi di Ubersetto si presenta totalmente riqualificata dopo il progetto finanziato dall’Amministrazione Comunale.

Progetto che ha previsto la realizzazione di un nuovo manto in erba sintetica che non ha comportato variazioni nella dimensione del campo da gioco. Questo per poter così mantenere l’omologazione per partecipare alle competizioni per cui era stato previsto.

In aggiunta, adiacenti al campo da calcio, sono stati realizzati altri due impianti sportivi inseriti nel progetto di riqualificazione della zona.

Il primo è un campetto polivalente multisport adattabile, grazie ad un’apposita tracciatura sulla pavimentazione, come campo da tennis, da pallavolo o da basket 3 contro 3 ad un solo canestro. L’utilizzo è libero e gratuito per cittadini, gruppi o società sportive. 

Il secondo è un campo da calcetto in erba sintetica, prenotabile presso la segreteria dell’associazione AC Ubersetto che ha in gestione l’intero impianto. Tariffe e orari disponibili verranno comunicati all’atto della prenotazione.

 

Norme di utilizzo

 

Eventi recenti
27.05.2022 Cultura sport e tempo libero, Turismo
Piazza Ciro Menotti

1972-2022 Fiorano e la sua pista: nozze d’oro con il sogno

28.05.2022 Cultura sport e tempo libero
castello di Spezzano - Riserva Salse di Nirano

Il Concours d' Élégance Trofeo Salvarola Terme

28.05.2022 Cultura sport e tempo libero
Miniautodromo Jody Scheckter

Gara ARC - MATRIX

Vedi tutti gli eventi
Avvisi recenti
26.05.2022

Ristorazione: parte UPVIVIUM, contest che porta la Riserva di Biosfera in gara in Italia

I vincitori delle sei Riserve di Biosfera (tra cui quella delle Salse), partner di progetto, si contenderanno il primato nazionale con un contest live

26.05.2022

Fioranolimpica e inaugurazione Palazzetto

Rassegna di eventi sportivi lungo tutta la metà di giugno. Tra queste, l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport a Spezzano, alla presenza del Presidente Bonaccini

24.05.2022

Run Different arriva a Fiorano Modenese!

La community di runners inaugura la nuova sede lunedì 30 maggio

Vedi tutti gli avvisi