Accessibilità

Centro Diurno per anziani

E' un servizio socio-sanitario di carattere semi-residenziale, accreditato ai sensi della normativa regionale, che accoglie persone anziane non autosufficienti (o adulti non autosufficienti con patologie assimilabili all’età anziana). La finalità del Centro Diurno è quella di sostenere la persona anziana non autosufficiente e la sua famiglia, favorendo per quanto possibile la permanenza a domicilio, attraverso l’offerta di una assistenza socio-sanitaria diurna commisurata ai bisogni, oltre ad attività ricreative e di socializzazione, tese al mantenimento delle autonomie residue - in ottica di massima personalizzazione possibile degli interventi.

Avvisi recenti
07.09.2022

Hospice di Area Sud: presentato il progetto

La struttura sorgerà a Spezzano di Fiorano Modenese sul terreno che sarà donato dall’associazione Amici per Vita, con l’importante sostegno di Fondazione di Modena e diversi imprenditori locali. L’Hospice servirà i distretti sanitari dell’area sud e verrà realizzato da Ausl Modena. Testimonial del progetto Giorgio Panariello

05.09.2022

Hospice di Area Sud: presentazione del progetto a Fiorano Modenese

Martedì 6 settembre a Casa Corsini, un incontro per parlare del progetto con Azienda Usl, associazione Amici per la Vita, Fondazione di Modena e ringraziare chi ha contribuito. Sarà presente anche il comico Giorgio Panariello.

Vedi tutti gli avvisi