Cos'è
Nel 1980 la scrittrice Goliarda Sapienza viene arrestata a Roma, venendo incarcerata presso il carcere di Rebibbia per aver rubato dei gioielli a un'amica e amante. All'interno dell'istituto penitenziario conosce alcune detenute, legandosi in particolar modo all'attivista politica e delinquente romana Roberta, e a Barbara. Scarcerate, le tre donne proseguono la loro frequentazione divenendo sempre più complici e instaurando un rapporto di sorellanza. Il rapporto tra Goliarda e Roberta si fa sempre più profondo e intenso, portando la scrittrice a riscoprirsi umanamente.
Cinema Revolution biglietto 3.5 euro
A chi è rivolto
Cittadini
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Proiezione cinematografica
Luogo
Date e orari
Costi
Ingresso:
Intero euro 6,50
Ridotto under-18 e over-65 euro 5,00
Ingresso gratuito per persone con disabilità certificate e bambini sotto i 3 anni di età.
INGRESSO PROMOZIONALE euro 3,50 valido per tutte le fasce d'età per i film (italiani ed europei) contrassegnati dalla campagna del Ministero della Cultura CINEMA REVOLUTION.
I biglietti sono acquistabili prima di ogni film presso la biglietteria all'ingresso del Castello un'ora e mezza prima dell'inizio della proiezione. Disponibili in Prevendita Online su Vivaticket Esclusivamente i Biglietti di: Il mio giardino persiano, Lilo & Stitch, Mission: Impossible - The Final Reckoning, Il robot selvaggio.
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE NON ATTIVO
Contatti
Ultimo aggiornamento: 19-06-2025, 12:08