Cos'è
Marcello è un trentenne senza un vero lavoro, resiste ai tentativi della fidanzata di rinsaldare il legame e non vuole rinunciare alla sua condizione di post-adolscente. La sua unica certezza è di non voler finire come suo padre a occuparsi del bar di famiglia. La sua vita cambia quando vince la borsa di dottorato in Lettere. Comincia da qui l’appuntamento con il Gruppo di lettura del Bla, in programma per lunedì 4 dicembre alle ore 21 presso la biblioteca Fioranese.
A condurre l'incontro Alice Torreggiani, laureata a Verona in Editoria e Lingue straniere, specializzata in promozione della lettura e letteratura per ragazzi.
Non è necessario aver già letto il libro per partecipare, è sufficiente portare con sé la propria passione per la letteratura, il desiderio di conoscere persone nuove attraverso i libri oppure la volontà di ascoltare esperienze e punti di vista diversi.
A chi è rivolto
Cittadini
Luogo
Date e orari
Costi
Ingresso libero e gratuito
Contatti
Gli appuntamenti successivi con il Gruppo di lettura saranno lunedì 8 gennaio e lunedì 12 febbraio sempre alle ore 21.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca (tel 0536 833403 email: biblioteca@fiorano.it).
Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 08:11