Salta al contenuto

Cos'è

A partire dalle ore 10.00 verrà inaugurato il manto sintetico riqualificato del centro sportivo Graziano Ferrari in piazza dei Ciliegi. Al taglio del nastro saranno presenti gli ex giocatori dell’Inter Roberto Boninsegna e Roberto Cesati, insieme al sindaco, Francesco Tosi, al presidente dell’A.C. Fiorano Michele Iacaruso, che gestisce la zona sportiva, agli amministratori, autorità, allenatori e giocatori delle giovanili del Sassuolo e del Fiorano.

Il manto sintetico del campo centrale è stato completamente rifatto il manto con materiali di ultima generazione, seguendo le indicazioni per avere l’omologazione fino all’Eccellenza. Il materiale tolto è stato “riciclato” per pavimentare gli spazi intorno al rettangolo di gioco e i campi laterali per il calcio a 5 e allenamenti. Il costo dei lavori è stato di circa 450.000, finanziati con risorse proprie del Comune di Fiorano Modenese.

Prima dell’inaugurazione, dalle ore 9.45 è previsto il ritrovo delle giovanili del Sassuolo e del Fiorano, benedizione e esibizione delle squadre.

Il tutto si concluderà entro le ore 10.30, per consentire a Boninsegna e Cesati di raggiungere il teatro Astoria, dove dalle ore 11.00 saranno ospiti alla presentazione del libro “Romanzo Inter” dei giornalisti Leo Turrini e Michele Brambilla e alla premiazione di squadre locali che si sono particolarmente distinte nella loro attività sportiva.

A chi è rivolto

Cittadini

Luogo

Impianto sportivo Ferrari

Piazza dei Ciliegi - Fiorano Modenese - 41042

Date e orari

Costi

Ingresso libero

Contatti

Ultimo aggiornamento: 24-11-2023, 13:11