Accessibilità

Andàm a Vegg

Andàm a Vegg
In arrivo la 30esima puntata!

Lunedì 14 giugno alle ore 21, torna a Fiorano Modenese, in Piazza Ciro Menotti, la 30esima puntata di Andàm a Vegg, intitolata “A Sam Turné”. Una serata di ricordi in parte dedicata al 40esimo anniversario di fondazione del Circolo Nuraghe di Alberto Venturi.

Saranno presenti tantissimi ospiti, a cominciare da un personaggio proveniente direttamente dalle reti Rai e Mediaset: l’attore, cabarettista e showman Demo Mura. A seguire, ecco gli altri: il musicista Marco Dieci; la campionessa del mondo di ballo caraibico Asia Bononcini; Giuliana Cuoghi con Radio Stella; Donato Gualmini; il “poeta di Fiorano” Guido Silingardi; e infine Vincenzo Ingrami con poesie e storie di vita vissuta.

Sarà inoltre consegnato il 4° attestato del “Premio riconoscenza”. Lungo l’estate ci saranno ulteriori appuntamenti targati Andàm a Vegg: lunedì 19 luglio e lunedì 13 settembre.

L’ingresso è gratuito. Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto a sedere e ogniqualvolta ci si allontani. Le vie di accesso e i percorsi vari sono stati definiti per assicurare il rispetto della distanza tra persone di almeno un metro.

Data di pubblicazione: 08 giugno 2021

Avvisi recenti
03.10.2022

Parte la stagione 2022/23 del Centro Via Vittorio Veneto

Da ottobre a maggio proseguiranno le quattro rassegne dedicate a musica, arte e cultura.

01.10.2022

Aggiornamento Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Le domande on line dal 1° ottobre.

30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

30.09.2022

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Da ottobre. Coinvolte 222 famiglie a Fiorano Modenese.

27.09.2022

"Monografie 2022" e "In un'ora al Bla"

Due belle e particolari rassegne letterarie nella nostra biblioteca comunale!

Vedi tutti gli avvisi