Accessibilità

Andàm a Vegg

Andàm a Vegg
In arrivo la 30esima puntata!

Lunedì 14 giugno alle ore 21, torna a Fiorano Modenese, in Piazza Ciro Menotti, la 30esima puntata di Andàm a Vegg, intitolata “A Sam Turné”. Una serata di ricordi in parte dedicata al 40esimo anniversario di fondazione del Circolo Nuraghe di Alberto Venturi.

Saranno presenti tantissimi ospiti, a cominciare da un personaggio proveniente direttamente dalle reti Rai e Mediaset: l’attore, cabarettista e showman Demo Mura. A seguire, ecco gli altri: il musicista Marco Dieci; la campionessa del mondo di ballo caraibico Asia Bononcini; Giuliana Cuoghi con Radio Stella; Donato Gualmini; il “poeta di Fiorano” Guido Silingardi; e infine Vincenzo Ingrami con poesie e storie di vita vissuta.

Sarà inoltre consegnato il 4° attestato del “Premio riconoscenza”. Lungo l’estate ci saranno ulteriori appuntamenti targati Andàm a Vegg: lunedì 19 luglio e lunedì 13 settembre.

L’ingresso è gratuito. Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto a sedere e ogniqualvolta ci si allontani. Le vie di accesso e i percorsi vari sono stati definiti per assicurare il rispetto della distanza tra persone di almeno un metro.

Data di pubblicazione: 08 giugno 2021

Avvisi recenti
01.06.2023

Distretto ceramico: approvato il bilancio di rendiconto

Spese per oltre 19 milioni di euro, di cui 15 al sociale

31.05.2023

Chiusura uffici comunali sabato 3 giugno

Reperibilità Polizia Mortuaria e Ufficio Stato civile

29.05.2023

Certificati e cambi di residenza da casa

Si possono fare online senza passare dallo sportello. Allo sportello Demografici ora è attivo anche il POS

29.05.2023

Piano asfalti e marciapiedi a Fiorano Modenese

Al via la prima fase con una spesa prevista di quasi 500.000 euro.

28.05.2023

Fiorano Sonora

Per tutta l’estate eventi musicali organizzati dal Comune di Fiorano Modenese con le associazioni del territorio e il sostegno di Fondazione di Modena.

26.05.2023

25 anni per la “Fiorano-Fiorano”

Torna il 2 giugno la storica gara ciclistica organizzata da G.S. Spezzano-Castelvetro, a Fiorano Modenese.

Vedi tutti gli avvisi