Accessibilità

Concessione per la 'Baita'

Pubblicato il bando della struttura destinata a servizio bar con somministrazione bevande ed alimenti nel parco Roccavilla di Spezzano. Scadenza domande 27 luglio.

E’ stato pubblicato dal Comune di Fiorano Modenese l’avviso della procedura aperta per la concessione della struttura situata all’interno del Parco Roccavilla-Cottafava, in via Tevere a Crociale, conosciuta come Baita, da destinarsi a servizio bar con somministrazione di alimenti e bevande.

La struttura, di mq 215 circa, comprende: ingresso, sala tavolini, cucina, locali di servizio, servizi igienici sia per il personale che per fruitori del bar e si trova inserita in un complesso comprendente sia un’area verde attrezzata, di 9.000 mq, che il campo utilizzato per la Scuola Calcio, a servizio del popoloso quartiere, nella stessa zona della scuola dell’infanzia e dell’asilo nido.

La concessione, avrà la durata di sei anni e potrà essere rinnovata per analogo periodo ed è previsto un canone annuo a base di gara di 11.610 euro (oltre iva se ed in quanto dovuta).

Possono partecipare tutti i soggetti singoli, imprese individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni, ovviamente in possesso dei requisiti di idoneità professionale e capacità tecnico professionale e sono ammesse offerte congiunte.

Il sopralluogo preliminare è obbligatorio e l’offerta dovrà pervenire entro le ore 12 del 27 luglio.

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito del comune nella sezione amministrazione (poi: trasparenza - bandi di gara - avvisi pubblici in corso) e all’albo pretorio.

BANDO

 

Data di pubblicazione: 02 luglio 2018

Avvisi recenti
29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

Vedi tutti gli avvisi