Accessibilità

Concessione per la 'Baita'

Pubblicato il bando della struttura destinata a servizio bar con somministrazione bevande ed alimenti nel parco Roccavilla di Spezzano. Scadenza domande 27 luglio.

E’ stato pubblicato dal Comune di Fiorano Modenese l’avviso della procedura aperta per la concessione della struttura situata all’interno del Parco Roccavilla-Cottafava, in via Tevere a Crociale, conosciuta come Baita, da destinarsi a servizio bar con somministrazione di alimenti e bevande.

La struttura, di mq 215 circa, comprende: ingresso, sala tavolini, cucina, locali di servizio, servizi igienici sia per il personale che per fruitori del bar e si trova inserita in un complesso comprendente sia un’area verde attrezzata, di 9.000 mq, che il campo utilizzato per la Scuola Calcio, a servizio del popoloso quartiere, nella stessa zona della scuola dell’infanzia e dell’asilo nido.

La concessione, avrà la durata di sei anni e potrà essere rinnovata per analogo periodo ed è previsto un canone annuo a base di gara di 11.610 euro (oltre iva se ed in quanto dovuta).

Possono partecipare tutti i soggetti singoli, imprese individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni, ovviamente in possesso dei requisiti di idoneità professionale e capacità tecnico professionale e sono ammesse offerte congiunte.

Il sopralluogo preliminare è obbligatorio e l’offerta dovrà pervenire entro le ore 12 del 27 luglio.

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito del comune nella sezione amministrazione (poi: trasparenza - bandi di gara - avvisi pubblici in corso) e all’albo pretorio.

BANDO

 

Data di pubblicazione: 02 luglio 2018

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi