Accessibilità

Concessione per la 'Baita'

Pubblicato il bando della struttura destinata a servizio bar con somministrazione bevande ed alimenti nel parco Roccavilla di Spezzano. Scadenza domande 27 luglio.

E’ stato pubblicato dal Comune di Fiorano Modenese l’avviso della procedura aperta per la concessione della struttura situata all’interno del Parco Roccavilla-Cottafava, in via Tevere a Crociale, conosciuta come Baita, da destinarsi a servizio bar con somministrazione di alimenti e bevande.

La struttura, di mq 215 circa, comprende: ingresso, sala tavolini, cucina, locali di servizio, servizi igienici sia per il personale che per fruitori del bar e si trova inserita in un complesso comprendente sia un’area verde attrezzata, di 9.000 mq, che il campo utilizzato per la Scuola Calcio, a servizio del popoloso quartiere, nella stessa zona della scuola dell’infanzia e dell’asilo nido.

La concessione, avrà la durata di sei anni e potrà essere rinnovata per analogo periodo ed è previsto un canone annuo a base di gara di 11.610 euro (oltre iva se ed in quanto dovuta).

Possono partecipare tutti i soggetti singoli, imprese individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni, ovviamente in possesso dei requisiti di idoneità professionale e capacità tecnico professionale e sono ammesse offerte congiunte.

Il sopralluogo preliminare è obbligatorio e l’offerta dovrà pervenire entro le ore 12 del 27 luglio.

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito del comune nella sezione amministrazione (poi: trasparenza - bandi di gara - avvisi pubblici in corso) e all’albo pretorio.

BANDO

 

Data di pubblicazione: 02 luglio 2018

Avvisi recenti
01.04.2020

‘Spesa sospesa’ a Fiorano Modenese

Collaborazione tra Comune e Caritas per donare generi alimentari a chi ha bisogno.

01.04.2020

Buoni spesa per emergenza Coronavirus

È possibile contattare i servizi sociali del proprio Comune per farne richiesta.

01.04.2020

Agenzia delle entrate: chiuso l'ufficio di Fiorano Modenese

E' possibile chiedere assistenza telefonica.

31.03.2020

Un minuto di silenzio

Il sindaco in Piazza Ciro Menotti con le bandiere a mezz’asta.

31.03.2020

Donazioni per aiutare i cittadini bisognosi

Il Comune di Fiorano Modenese istituisce un conto dedicato.

30.03.2020

Ma se mi servono i farmaci ospedalieri? Le informazioni per i cittadini

In tutta la provincia di Modena, i punti di distribuzione diretta dei farmaci “ospedalieri” sono aperti a pieno regime, con consegna concordata.

Vedi tutti gli avvisi