Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Cambiano gli orari dei Servizi Demografici a Fiorano Modenese

Cambiano gli orari dei Servizi Demografici a Fiorano Modenese

Da giovedì 9 dicembre.

 

Da giovedì 9 dicembre, cambiano gli orari di apertura degli sportelli dei Servizi Demografici del Comune di Fiorano Modenese.

I nuovi orari prevedono l’apertura il lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 12.30, la chiusura il mercoledì, mentre il giovedì non sarà più a orario continuato, ma con apertura dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00.

Sarà possibile contattare i servizi telefonicamente tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 oppure tramite mail (anagrafe@fiorano.it).

Ricordiamo che diversi certificati anagrafici o di residenza sono disponibili online, tramite il portale ANPR (Anagrafe nazionale della popolazione residente) e che i cittadini possono richiederli, per sé o per i propri familiari, scaricarli in autonomia dai propri dispositivi, in qualunque orario e in modo gratuito, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al portale ANPR si accede con l’identità digitale (SPID, Carta d'Identità Elettronica o CNS Carta nazionale dei servizi) e, se la richiesta è per un familiare, viene mostrato l'elenco dei componenti della famiglia, per cui è possibile richiedere un certificato.

Il servizio, inoltre, consente la visione dell'anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di scaricarlo in formato .pdf o riceverlo via mail.

 

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 08 dicembre 2021

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi