Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Cambio del meccanismo per l’orologio del municipio

Cambio del meccanismo per l’orologio del municipio

Dopo che l'orologio posto sulla facciata del Municipio ha smesso di funzionare con regolarità e dopo un primo tentativo di riparazione si è rivelato necessario procedere al cambio del meccanismo. Sono stati espletati gli atti necessari ed è stato affidato alla ditta specializzata Roberto Trebino di Uscio, nel genovese, la stessa che lo aveva installato circa trent'anni fa, il compito di fornire e installare il nuovo sistema, con una spesa per l'ente di 3.514 euro, iva compresa, in modo che l'orologio pubblico possa finalmente riprendere il suo regolare 'cammino'.

La facciata del municipio prevedeva nel progetto l'installazione dell'orologio, ma poi era stato realizzato e inaugurato nel 1939 senza e così era rimasto fino alla seconda metà degli anni Settanta, quando fu tolto il balcone con il monumento ai Caduti e il municipio assunse l'attuale aspetto.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 19 febbraio 2017

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi