Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Cani e gatti adottati al Punto&Virgola: via al photo contest

Cani e gatti adottati al Punto&Virgola: via al photo contest

Le foto più votate verranno inserite nel calendario 2020.

Cani e gatti finalmente felici insieme ai loro nuovi padroni, dopo essersi incontrati e scelti al canile-gattile Punto&Virgola. Sono i soggetti ritratti nelle foto che partecipano al contest indetto in questi giorni dalla struttura in Strada Nuova Pederzona a Magreta, che fino a domenica 15 settembre raccoglie gli scatti dei “magretini” insieme alle loro nuove famiglie alla mail x4zampe.emilia@live.com. Chiunque abbia adottato un cane o un gatto al canile-gattile di Magreta può dunque inviare la propria foto corredata del proprio nome, del nome e dell’età del cane/gatto e dell’anno in cui è stato adottato. Le immagini andranno ad arricchire l’album della pagina Facebook del Punto&Virgola dove potranno essere visionate e cliccate da tutti. Le trentasei che avranno ottenuto più like verranno inserite nel calendario 2020 del Punto&Virgola, a ribadire ogni giorno del prossimo anno l’importanza delle adozioni e della competenza, in termini di consigli e assistenza, di chi le segue.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 19 agosto 2019

Avvisi recenti
03.10.2022

Parte la stagione 2022/23 del Centro Via Vittorio Veneto

Da ottobre a maggio proseguiranno le quattro rassegne dedicate a musica, arte e cultura.

01.10.2022

Aggiornamento Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Le domande on line dal 1° ottobre.

30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

30.09.2022

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Da ottobre. Coinvolte 222 famiglie a Fiorano Modenese.

27.09.2022

"Monografie 2022" e "In un'ora al Bla"

Due belle e particolari rassegne letterarie nella nostra biblioteca comunale!

Vedi tutti gli avvisi