Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Cani e gatti adottati al Punto&Virgola: via al photo contest

Cani e gatti adottati al Punto&Virgola: via al photo contest

Le foto più votate verranno inserite nel calendario 2020.

Cani e gatti finalmente felici insieme ai loro nuovi padroni, dopo essersi incontrati e scelti al canile-gattile Punto&Virgola. Sono i soggetti ritratti nelle foto che partecipano al contest indetto in questi giorni dalla struttura in Strada Nuova Pederzona a Magreta, che fino a domenica 15 settembre raccoglie gli scatti dei “magretini” insieme alle loro nuove famiglie alla mail x4zampe.emilia@live.com. Chiunque abbia adottato un cane o un gatto al canile-gattile di Magreta può dunque inviare la propria foto corredata del proprio nome, del nome e dell’età del cane/gatto e dell’anno in cui è stato adottato. Le immagini andranno ad arricchire l’album della pagina Facebook del Punto&Virgola dove potranno essere visionate e cliccate da tutti. Le trentasei che avranno ottenuto più like verranno inserite nel calendario 2020 del Punto&Virgola, a ribadire ogni giorno del prossimo anno l’importanza delle adozioni e della competenza, in termini di consigli e assistenza, di chi le segue.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 19 agosto 2019

Avvisi recenti
21.05.2022

Murale alle scuole medie Leopardi di Fiorano

L’opera dell’artista Ennio Sitta è l’esito di un laboratorio partecipato nell’ambito dell’ultima edizione di ‘Vista sull’Europa’.

21.05.2022

Rifacimento asfalti in Circondariale San Francesco a Fiorano

Da lunedì 23 a venerdì 27 maggio, senso unico alternato tra la rotatoria di via Santa Caterina e quella di via Cameazzo.

19.05.2022

La Motor Valley Fest di Fiorano Modenese

Dal 27 al 29 maggio, tre appuntamenti per celebrare la passione motoristica del territorio e i 50 anni della Pista di Fiorano.

17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

Vedi tutti gli avvisi