Accessibilità

Cercasi esperto per Servizio Civile Nazionale

Indetta procedura comparativa per un incarico esterno per la progettazione su avvisi , selezione e formazione dei volontari del servizio civile volontario nazionale

Il Comune di Fiorano Modenese ha attivato la procedura comparativa per affidare un incarico professionale relativo alla progettazione per le attività di servizio civile nazionale da attivarsi nell’anno 2019.

L’incarico ha decorrenza dal 28/12/2018 ed avrà termine alla conclusione dei progetti di servizio civile nazionale  riferito al bando 2018. Il corrispettivo totale delle prestazioni elencate al punto successivo è fissato in un massimo  € 4.000,00 lordi (comprensivo di IVA, contributi previdenziali e ritenute di legge).

L’incarico si esplica nello svolgimento delle seguenti attività:  progettazione generale e di dettaglio relativa all’avviso in oggetto per un numero massimo di 6 volontari complessivi; selezione dei volontari di servizio civile nazionale; progettazione e gestione della formazione dei volontari di servizio civile nazionale; inserimenti dati su supporto informatico specifico; partecipazione incontri organizzati dal Co.Pr.E.S.C.; contatti con UNSC; compilazione report relativi ai progetti servizio civile nazionale.

Possono accedere alle selezioni solo esperti di comprovata esperienza professionale in ambito formativo di almeno tre anni e che abbiano esperienza specifica, almeno annuale, di formazione al servizio civile come richiesto dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile e che abbiano frequentato gli specifici corsi di aggiornamento professionale biennali;

I candidati devono possedere il diploma di Laurea.

Costituiscono titoli preferenziali per l’affidamento dell’incarico l’aver svolto, ovvero svolgere, attività di consulenza nelle stesse materie a favore di enti locali.

Le domande di ammissione, compilate e confezionate come descritto nel bando, devono pervenire entro e non oltre le ore 12 del 27 dicembre 2018.

Determina 549/2018

Avviso procedura comparativa

Domanda di ammissione

Data di pubblicazione: 13 dicembre 2018

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi