Accessibilità

Cercasi esperto per Servizio Civile Nazionale

Indetta procedura comparativa per un incarico esterno per la progettazione su avvisi , selezione e formazione dei volontari del servizio civile volontario nazionale

Il Comune di Fiorano Modenese ha attivato la procedura comparativa per affidare un incarico professionale relativo alla progettazione per le attività di servizio civile nazionale da attivarsi nell’anno 2019.

L’incarico ha decorrenza dal 28/12/2018 ed avrà termine alla conclusione dei progetti di servizio civile nazionale  riferito al bando 2018. Il corrispettivo totale delle prestazioni elencate al punto successivo è fissato in un massimo  € 4.000,00 lordi (comprensivo di IVA, contributi previdenziali e ritenute di legge).

L’incarico si esplica nello svolgimento delle seguenti attività:  progettazione generale e di dettaglio relativa all’avviso in oggetto per un numero massimo di 6 volontari complessivi; selezione dei volontari di servizio civile nazionale; progettazione e gestione della formazione dei volontari di servizio civile nazionale; inserimenti dati su supporto informatico specifico; partecipazione incontri organizzati dal Co.Pr.E.S.C.; contatti con UNSC; compilazione report relativi ai progetti servizio civile nazionale.

Possono accedere alle selezioni solo esperti di comprovata esperienza professionale in ambito formativo di almeno tre anni e che abbiano esperienza specifica, almeno annuale, di formazione al servizio civile come richiesto dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile e che abbiano frequentato gli specifici corsi di aggiornamento professionale biennali;

I candidati devono possedere il diploma di Laurea.

Costituiscono titoli preferenziali per l’affidamento dell’incarico l’aver svolto, ovvero svolgere, attività di consulenza nelle stesse materie a favore di enti locali.

Le domande di ammissione, compilate e confezionate come descritto nel bando, devono pervenire entro e non oltre le ore 12 del 27 dicembre 2018.

Determina 549/2018

Avviso procedura comparativa

Domanda di ammissione

Data di pubblicazione: 13 dicembre 2018

Avvisi recenti
17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

13.05.2022

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

13.05.2022

“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”

Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa scolastica, durante la Settimana della Celiachia

12.05.2022

Un buon bilancio per il Pala AVF

Quaranta eventi organizzati con le associazioni del territorio hanno animato la tensostruttura in piazza Ciro Menotti, da febbraio ad aprile.

Vedi tutti gli avvisi