Accessibilità

Cercasi rilevatori Istat

Avviso del Comune di Sassuolo da cui attingerà anche Fiorano Modenese. Scadenza 15 giugno.

Il Comune di Sassuolo ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di un elenco, da cui anche il Comune di Fiorano Modenese attingerà, di validità quadriennale, di soggetti disponibili ad effettuare attività di rilevazione per il censimento permanente della popolazione ed altre indagini statistiche campionarie per conto dell’Istat.

La collaborazione tra rilevatore e Comune sarà svolta tramite un affidamento di incarico occasionale, senza alcun vincolo di subordinazione e non comporterà in nessun caso l’instaurazione di un rapporto di impiego con il Comune.

La graduatoria sarà utilizzata, prima di tutto, dal Comune di Sassuolo per la nomina dei rilevatori da assegnare al Censimento Permanente della Popolazione che sarà effettuato nell’ultimo quadrimestre di quest’anno. E’ prevista, inoltre, la possibilità che i Comuni facenti parte dell’Unione del Distretto Ceramico, accedano alla medesima graduatoria per incarichi della stessa tipologia. In ogni caso, l’accettazione/rinuncia dell’incarico presso altro Comune, non influirà sulla posizione acquisita in graduatoria che il Comune di Sassuolo attiverà secondo necessità e con i criteri stabiliti nell’avviso.

La scadenza è stata fissata per il 15 giugno 2018

Avviso 

Modello di domanda

Data di pubblicazione: 07 giugno 2018

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi