Accessibilità

Chiuso il ponte di Spezzano per una settimana

Tra via Nirano e via Ghiarella, lavori di ripaarzione della rete gas.

Da martedì 6 novembre Hera,  in accordo con l’Amministrazione Comunale, comincerà i lavori di riparazione della rete gas al ponte di Spezzano

L’intervento prevede la sostituzione di parte della condotta che passa sotto il ponte. Necessaria l’interruzione del transito veicolare per una settimana circa. Sarà utilizzato un mezzo speciale che consentirà di sostituire la tubatura senza scavi

Si tratta della sostituzione di parte della condotta che passa sotto il ponte di Spezzano, in via Ghiarella in prossimità dell’incrocio con via Nirano (primo tronco).

Le attività di messa in sicurezza sono già state espletate e da domani, grazie all’utilizzo di un mezzo speciale che consentirà di sostituire la tubatura senza svolgere attività di scavo, inizieranno le operazioni di rinnovo.
Per permetterne l’esecuzione sarà necessario interrompere il transito veicolare sul ponte.

Data di pubblicazione: 06 novembre 2018

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi