Per i lavori di rifacimento della rete gas dal 2 al 9 luglio verrà chiuso a tutto il traffico il tratto di via Vittorio Veneto da via Gramsci a via Marconi in entrambi i sensi di marcia, con divieto di sosta e rimozione forzata nel tratto di via Vittorio Veneto dall’angolo con il municipio fino all’altezza di via Guglielmo Marconi.
E’ consentito il transito ai veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci alle attività commerciali, ai mezzi di soccorso; ai veicoli provenienti da Sassuolo nel tratto che consente l’accesso al parcheggio retrostante la banca Carisbo, ai mezzi delle onoranze funebri durante i funerali presso la chiesa parrocchiale di Fiorano.
I percorsi alternativi da Maranello verso Sassuolo e viceversa saranno pre-segnalati.
Il percorso dalla rotatoria di via Statele est, su via Santa Caterina e poi sulla circondariale San Francesco sarà obbligatorio per i mezzi Seta, autobus ; autocarri autorizzati al carico e scarico, diretti da Maranello verso Sassuolo); mentre per la stessa tipologia di veicoli diretti da Sassuolo a Maranello sarà obbligatorio percorrere via Statale ovest, via Lamarmora, via circondariale San Francesco, via Santa Caterina e via Statale est. Occorre prestare attenzione alla segnaletica e guidare con prudenza.