Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Chiusura totale di un tratto di via Vittorio Veneto

Chiusura totale di un tratto di via Vittorio Veneto

Dal 2 al 9 luglio

Per i lavori di rifacimento della rete gas dal 2 al 9 luglio verrà chiuso a tutto il traffico il tratto di via Vittorio Veneto da via Gramsci a via Marconi in entrambi i sensi di marcia, con divieto di sosta e rimozione forzata nel tratto di via Vittorio Veneto dall’angolo con il municipio fino all’altezza di via Guglielmo Marconi.

E’ consentito il transito ai veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci alle attività commerciali, ai mezzi di soccorso; ai veicoli provenienti da Sassuolo nel tratto che consente l’accesso al parcheggio retrostante la banca Carisbo, ai mezzi delle onoranze funebri durante i funerali presso la chiesa parrocchiale di Fiorano.
I percorsi alternativi da Maranello verso Sassuolo e viceversa saranno pre-segnalati. 
Il percorso dalla rotatoria di via Statele est, su via Santa Caterina e poi sulla circondariale San Francesco sarà obbligatorio per i mezzi Seta, autobus ; autocarri autorizzati al carico e scarico, diretti da Maranello verso Sassuolo); mentre per la stessa tipologia di veicoli diretti da Sassuolo a Maranello sarà obbligatorio percorrere via Statale ovest, via Lamarmora, via circondariale San Francesco, via Santa Caterina e via Statale est. Occorre prestare attenzione alla segnaletica e guidare con prudenza.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 01 luglio 2019

Avvisi recenti
09.08.2022

Due anni di Bike to Work

È possibile aderire fino a fine anno: contributi economici per chi percorre il tratto casa-lavoro in bici e non in auto!

08.08.2022

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre

05.08.2022

I tartufi alle Salse di Nirano

Alla Riserva di Nirano la sede dell’Associazione Tartufai di Modena che collabora nella manutenzione e pulizia dell’area protetta.

05.08.2022

Pulizia straordinaria marciapiedi a Fiorano

Interventi per tutto il mese di agosto.

05.08.2022

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito!

05.08.2022

Rimozione cartelli pubblicitari abusivi

Il responsabile oltre alla rimozione, dovrà pagare una sanzione.

Vedi tutti gli avvisi