Accessibilità

Cinema estivo all'Astoria

Dal 3 luglio al 7 agosto, tutti i mercoledì alle ore 21.00, grandi film a costo ridotto.

 

Per tutto il mese di luglio e fino al 7 agosto il cinema teatro Astoria di Fiorano Modenese propone una rassegna estiva di grandi film, al costo di soli 3 euro ad ingresso. L’iniziativa è organizzata da Tir danza e dall’amministrazione comunale.

Ogni mercoledì, alle ore 21.00, seduti comodamente, al fresco, nella sala climatizzata del cinema, senza l’incubo delle zanzare e con un ottima resa audio e video, sarà possibile godersi la visione un bel film, tra quelli che nell’ultima stagione hanno sbancato al botteghino o agli Oscar 2019.

La rassegna estiva comincia mercoledì 3 luglio con Bohemin Rhapsody, dedicato ai Queen, campione di incassi e vincitore di quattro premi Oscar film; segue mercoledì 10 luglio il film ‘La Favorita’, ambientato nell’Inghilterra del XVII secolo, che ha ottenuto un Oscar e due premi al Festival di Venezia 2019. Mercoledì 17 luglio ci si immerge nell’avventura con ‘Aquaman’, mentre il 24 luglio è in programma l’ultimo film drammatico di Clint Eastwood: “Il corriere- The mule”. Per finire mercoledì 31 luglio la rassegna estiva di Fiorano propone la commedia musicale ‘A star is born’, altra pellicola campione di incassi e vincitrice di un premio Oscar e mercoledì 7 agosto si chiude con l’azione  degli ‘Avengers: End game’.

Programma

Data di pubblicazione: 29 giugno 2019

Avvisi recenti
01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

Vedi tutti gli avvisi