Accessibilità

Cominciano gli incontri di quartiere

Cominciano gli incontri di quartiere
Quattro appuntamenti per presentare i programmi per il prossimo triennio. Il primo sarà giovedì 21 novembre a Casa Corsini.

Sarà in distribuzione in questi e nei prossimi giorni, l’invito del sindaco Francesco Tosi a tutti i cittadini di Fiorano Modenese a partecipare agli incontri di quartiere che si svolgeranno sul territorio del Comune.

Nella lettera, scrive: “Gentilissimi, io e i miei collaboratori di giunta incontreremo i cittadini che accoglieranno questo invito, per presentare i dati principali della programmazione comunale per il prossimo triennio e in particolare il 2020.

Replicheremo l’incontro in quattro date diverse (e diversa località) così da dare maggiori possibilità alla partecipazione. Va detto che per consuetudine negli incontri a Nirano e a Ubersetto vengono trattate tematiche molto legate a quella porzione di territorio.

Se sarete presenti, Vi incontreremo volentieri anche per recepire da Voi indicazioni, proposte e segnalazioni, oltre a fornire una corretta informazione su argomenti di Vostro interesse.”

Il primo appuntamento, con inizio alle ore 20.30 (come gli altri seguenti) sarà giovedì 21 novembre a Spezzano, presso la sala civica di Casa Corsini; seguirà lunedì 2 dicembre l’incontro a Fiorano in centro, nella sala riunioni al primo piano di Palazzo Astoria.

I cittadini di Ubersetto sono invitati martedì 3 dicembre presso la sala della Parrocchia e quelli di Nirano mercoledì 4 dicembre a Cà Rossa, in via Rio Salse II Tronco n. 2.

 

 

 

Data di pubblicazione: 15 novembre 2019

Avvisi recenti
07.02.2023

URP al servizio dei cittadini fioranesi

Oltre 7.600 accessi da parte dei cittadini fioranesi nel 2022 per informazioni, segnalazioni e altri servizi a diposizione tramite il front-office del Comune.

06.02.2023

Fiorano Modenese rinnova la convenzione per il Difensore civico territoriale

Fino a luglio 2025 è a disposizione anche dei cittadini fioranesi, presso la sede della Provincia di Modena

03.02.2023

Il FabLab e Casa Corsini nel 2022

Circa 150 iniziative di diverse tipologie presso una delle realtà d’eccellenza nel territorio

03.02.2023

La nuova stagione alla Riserva delle Salse di Nirano

Con un ricco calendario degli appuntamenti da febbraio ad aprile, per grandi e piccoli. Riaprono anche Cà Rossa e Cà Tassi.

03.02.2023

Fiorano Modenese: ultimi giorni per ritirare i kit alla Casa Smeraldo

Dal 6 febbraio per ritirare il kit recarsi presso la stazione ecologica "Riciclandia" di via Canaletto

02.02.2023

Chiusura di una parte di via Sacco e Vanzetti

Dal 6 febbraio fino al 3 marzo

Vedi tutti gli avvisi