Accessibilità

Cominciano gli incontri di quartiere

Cominciano gli incontri di quartiere
Quattro appuntamenti per presentare i programmi per il prossimo triennio. Il primo sarà giovedì 21 novembre a Casa Corsini.

Sarà in distribuzione in questi e nei prossimi giorni, l’invito del sindaco Francesco Tosi a tutti i cittadini di Fiorano Modenese a partecipare agli incontri di quartiere che si svolgeranno sul territorio del Comune.

Nella lettera, scrive: “Gentilissimi, io e i miei collaboratori di giunta incontreremo i cittadini che accoglieranno questo invito, per presentare i dati principali della programmazione comunale per il prossimo triennio e in particolare il 2020.

Replicheremo l’incontro in quattro date diverse (e diversa località) così da dare maggiori possibilità alla partecipazione. Va detto che per consuetudine negli incontri a Nirano e a Ubersetto vengono trattate tematiche molto legate a quella porzione di territorio.

Se sarete presenti, Vi incontreremo volentieri anche per recepire da Voi indicazioni, proposte e segnalazioni, oltre a fornire una corretta informazione su argomenti di Vostro interesse.”

Il primo appuntamento, con inizio alle ore 20.30 (come gli altri seguenti) sarà giovedì 21 novembre a Spezzano, presso la sala civica di Casa Corsini; seguirà lunedì 2 dicembre l’incontro a Fiorano in centro, nella sala riunioni al primo piano di Palazzo Astoria.

I cittadini di Ubersetto sono invitati martedì 3 dicembre presso la sala della Parrocchia e quelli di Nirano mercoledì 4 dicembre a Cà Rossa, in via Rio Salse II Tronco n. 2.

 

 

 

Data di pubblicazione: 15 novembre 2019

Avvisi recenti
25.01.2022

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 31 gennaio, ore 19.00, presso Casa Corsini

25.01.2022

Fondo per la promozione della mobilità sostenibile

Contributi per acquisto di: biciclette tradizionali, biciclette elettriche a pedalata assistita e cargo bike

20.01.2022

Anche nel 2022 a Casa Corsini c’è “Creativamente”

Il corso attivato col Centro di Salute Mentale prosegue fino a maggio

19.01.2022

Report attività Polizia Locale 2021

Dati in aumento, anche a causa delle minori restrizioni, rispetto al 2020

14.01.2022

Confermate le risorse per le mense scolastiche di Fiorano certificate biologiche

Anche per l’anno 2021 il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha riconosciuto l’impegno e l’attenzione del Comune per la qualità delle mense scolastiche.

14.01.2022

Report 2021 Volontari Sicurezza

Quasi 1.000 le ore di attività svolte!

Vedi tutti gli avvisi