Accessibilità

Cominciano gli incontri di quartiere

Cominciano gli incontri di quartiere
Quattro appuntamenti per presentare i programmi per il prossimo triennio. Il primo sarà giovedì 21 novembre a Casa Corsini.

Sarà in distribuzione in questi e nei prossimi giorni, l’invito del sindaco Francesco Tosi a tutti i cittadini di Fiorano Modenese a partecipare agli incontri di quartiere che si svolgeranno sul territorio del Comune.

Nella lettera, scrive: “Gentilissimi, io e i miei collaboratori di giunta incontreremo i cittadini che accoglieranno questo invito, per presentare i dati principali della programmazione comunale per il prossimo triennio e in particolare il 2020.

Replicheremo l’incontro in quattro date diverse (e diversa località) così da dare maggiori possibilità alla partecipazione. Va detto che per consuetudine negli incontri a Nirano e a Ubersetto vengono trattate tematiche molto legate a quella porzione di territorio.

Se sarete presenti, Vi incontreremo volentieri anche per recepire da Voi indicazioni, proposte e segnalazioni, oltre a fornire una corretta informazione su argomenti di Vostro interesse.”

Il primo appuntamento, con inizio alle ore 20.30 (come gli altri seguenti) sarà giovedì 21 novembre a Spezzano, presso la sala civica di Casa Corsini; seguirà lunedì 2 dicembre l’incontro a Fiorano in centro, nella sala riunioni al primo piano di Palazzo Astoria.

I cittadini di Ubersetto sono invitati martedì 3 dicembre presso la sala della Parrocchia e quelli di Nirano mercoledì 4 dicembre a Cà Rossa, in via Rio Salse II Tronco n. 2.

 

 

 

Data di pubblicazione: 15 novembre 2019

Avvisi recenti
05.12.2019

Il sindaco scrive ancora ai parlamentari per Vassallo

Le risposte giunte.

05.12.2019

Il FabLab Junior di Fiorano contro la dispersione scolastica

Il progetto, presentato dall’associazione Lumen, è finanziato da un bando regionale e prevede attività per ragazzi a rischio di dispersione scolastica e con difficoltà di socializzazione.

04.12.2019

Accordo sulle emissioni per tutelare la qualità dell’aria del Distretto

Verrà sottoscritto sabato 7 dicembre al teatro Astoria di Fiorano Modenese da dieci sindaci del modenese e reggiano, dalla Regione, dalle Province, da Confindustria Ceramica e da Arpae.

03.12.2019

Terzo mandato per Amilcare Barbolini

Confermato l’impegno dei Volontari per la Sicurezza a Fiorano Modenese, ma si cercano nuove forze.

03.12.2019

'FabLab & Friends' a Casa Corsini

Al via il 4 dicembre a Fiorano il nuovo progetto rivolto agli enti del terzo settore che operano nel campo sociale e in particolare della disabilità.

03.12.2019

Il bilancio presentato ai quartieri

Nei prossimi giorni a Ubersetto e Nirano.

Vedi tutti gli avvisi