Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Cominciano gli incontri di quartiere con l’Amministrazione Comunale

Cominciano gli incontri di quartiere con l’Amministrazione Comunale

Il primo appuntamento è lunedì 5 novembre in Sala consiliare.

Il sindaco Francesco Tosi ha inviato una lettera a tutti i cittadini di Fiorano Modenese: “Gentilissimi, mi rivolgo a Voi per invitarvi all’incontro che faremo presso sei diverse zone del nostro territorio. Si tratta di incontri nei quali, accompagnato dalla Giunta Comunale, sarò a disposizione dei cittadini per rispondere a domande e raccogliere proposte”.

“Da parte mia, presenterò i principali programmi che abbiamo in atto e che caratterizzeranno in particolare l’anno prossimo. Si tratta di una programmazione che porteremo in Consiglio Comunale, ma che abbiamo il dovere e il piacere di presentare anche ai cittadini interessati, per una corretta informazione e per un confronto costruttivo”.

“Purtroppo a volte sentiamo o leggiamo delle cose astruse, che non hanno niente a che fare con la realtà, per cui sentiamo il bisogno di chiarire e dare informazioni corrette ai cittadini, i quali hanno il diritto di conoscere le cose come stanno, cose che riguardano il Comune e quindi loro stessi”.

Ripeteremo l’incontro sei volte, in giorni e quartieri diversi, così che ciascuno possa scegliere data e luogo secondo la propria opportunità”.

I primi due appuntamenti, sempre con inizio alle ore 20.30, sono a Fiorano: lunedì 5 novembre in Sala consiliare in via Santa Caterina 36 e giovedì 8 novembre nella sala del bar al Centro sportivo Graziano Ferrari, in piazza dei Ciliegi.

Un incontro è previsto a Spezzano centro, presso Casa Corsini, martedì 13 novembre e un incontro si svolge a Crociale, nel teatrino della scuola primaria Luisa Guidotti, giovedì 15 novembre.

I cittadini di Ubersetto sono invitati lunedì 19 novembre presso la Sala della parrocchia e quelli di Nirano mercoledì 21 novembre a Cà Rossa, in via Rio Salse II Tronco n. 2.

Data di pubblicazione: 05 novembre 2018

Avvisi recenti
26.01.2023

Il cinema teatro Astoria si rinnova

Con interventi di efficientamento energetico e l’apertura della gara per la gestione di struttura ed eventi culturali

26.01.2023

Continua il cambio sistema raccolta rifiuti a Fiorano Modenese

Tutti gli appuntamenti utili e le vie del Lotto 2

23.01.2023

Sollecito tassa rifiuti 2017

L'importo recuperato andrà a vantaggio dei contribuenti

20.01.2023

Cambio raccolta rifiuti

Tutti gli appuntamenti utili alla cittadinanza e le vie del Lotto 1

20.01.2023

Transizione digitale del Distretto Ceramico

In arrivo 2,5 milioni di euro da fondi PNRR per migliorare i servizi on-line ai nostri cittadini

19.01.2023

Fiorano Modenese: lunedì 23 gennaio 2023 parte il porta a porta di carta e plastica

Novità area urbana a sud della Statale Est e compresa tra via Ghiarella ad est e via S. Caterina da Siena a ovest. Per chi non ha ancora ritirato il kit, le Case Smeraldo rimarranno a disposizione del pubblico fino al 5 febbraio

Vedi tutti gli avvisi