Accessibilità

Concorso fotografico per il Maggio fioranese

Promosso dall’associazione culturale Framestorming. In palio un viaggio-soggiorno per due persone. Le foto vanno inviate entro il 15 maggio.

In occasione del Maggio Fioranese 2019, l’associazione culturale di fotografia Framstorming organizza il primo concorso fotografico a tema: “Fiorano in Cornice. Prospettive inedite e racchiuse in cornici non convenzionali di Fiorano e dintorni.”

La partecipazione è gratuita, basta inviare le immagini scattate (massimo 2 per partecipante) all’indirizzo: framestorming16@gmail.com entro mercoledì 15 maggio alle ore 24, specificando nome, cognome e il titolo di ogni foto.

Le immagini ricevute saranno pubblicate sulla pagina facebook dell'associazione Framestorming in un album dedicato.

Tutti potranno esprimere la propria preferenza, in base al numero di like ottenuti, le prime dieci fotografie verranno esposte nella mostra fotografica allestita nel foyer del teatro Astoria a Fiorano Modenese, nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio, nell’ambito delle iniziative del Maggio fioranese. 

Le immagini saranno sottoposte a una votazione finale del pubblico.

La foto vincitrice riceverà in premio un cofanetto viaggio con soggiorno per due persone e sarà premiata il 30 maggio, alle ore 20.30, presso il centro culturale ‘Via Vittorio Veneto’ durante l’inaugurazione della mostra  fotografica “Maggio che ho veduto”, a cura di Monica Callegari e INArte. che vedrà esposte le immagini del Maggio fioranese catturate dall’occhio dei fotografi dell’associazione Framestorming.

Il regolamento del concorso è disponibile sulla pagina facebook dell’associazione Framestorming.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 09 maggio 2019

Avvisi recenti
21.05.2022

Murale alle scuole medie Leopardi di Fiorano

L’opera dell’artista Ennio Sitta è l’esito di un laboratorio partecipato nell’ambito dell’ultima edizione di ‘Vista sull’Europa’.

21.05.2022

Rifacimento asfalti in Circondariale San Francesco a Fiorano

Da lunedì 23 a venerdì 27 maggio, senso unico alternato tra la rotatoria di via Santa Caterina e quella di via Cameazzo.

19.05.2022

La Motor Valley Fest di Fiorano Modenese

Dal 27 al 29 maggio, tre appuntamenti per celebrare la passione motoristica del territorio e i 50 anni della Pista di Fiorano.

17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

Vedi tutti gli avvisi