Accessibilità

Concorso fotografico per il Maggio fioranese

Promosso dall’associazione culturale Framestorming. In palio un viaggio-soggiorno per due persone. Le foto vanno inviate entro il 15 maggio.

In occasione del Maggio Fioranese 2019, l’associazione culturale di fotografia Framstorming organizza il primo concorso fotografico a tema: “Fiorano in Cornice. Prospettive inedite e racchiuse in cornici non convenzionali di Fiorano e dintorni.”

La partecipazione è gratuita, basta inviare le immagini scattate (massimo 2 per partecipante) all’indirizzo: framestorming16@gmail.com entro mercoledì 15 maggio alle ore 24, specificando nome, cognome e il titolo di ogni foto.

Le immagini ricevute saranno pubblicate sulla pagina facebook dell'associazione Framestorming in un album dedicato.

Tutti potranno esprimere la propria preferenza, in base al numero di like ottenuti, le prime dieci fotografie verranno esposte nella mostra fotografica allestita nel foyer del teatro Astoria a Fiorano Modenese, nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio, nell’ambito delle iniziative del Maggio fioranese. 

Le immagini saranno sottoposte a una votazione finale del pubblico.

La foto vincitrice riceverà in premio un cofanetto viaggio con soggiorno per due persone e sarà premiata il 30 maggio, alle ore 20.30, presso il centro culturale ‘Via Vittorio Veneto’ durante l’inaugurazione della mostra  fotografica “Maggio che ho veduto”, a cura di Monica Callegari e INArte. che vedrà esposte le immagini del Maggio fioranese catturate dall’occhio dei fotografi dell’associazione Framestorming.

Il regolamento del concorso è disponibile sulla pagina facebook dell’associazione Framestorming.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 09 maggio 2019

Avvisi recenti
03.10.2022

Parte la stagione 2022/23 del Centro Via Vittorio Veneto

Da ottobre a maggio proseguiranno le quattro rassegne dedicate a musica, arte e cultura.

01.10.2022

Aggiornamento Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Le domande on line dal 1° ottobre.

30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

30.09.2022

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Da ottobre. Coinvolte 222 famiglie a Fiorano Modenese.

27.09.2022

"Monografie 2022" e "In un'ora al Bla"

Due belle e particolari rassegne letterarie nella nostra biblioteca comunale!

Vedi tutti gli avvisi