Il Consorzio della Bonifica Burana informa che sono in spedizione gli avvisi di pagamento anno 2022
Si potrà procedere al pagamento:
- per importi pari o inferiori a € 150,00 in un’unica rata con scadenza 31/05/2022;
- per importi superiori a € 150,00 in un’unica rata con scadenza 31/05/2022 oppure in due rate con scadenza 31/05/2022 e 31/07/2022.
Si informano i contribuenti che la modalità di versamento del contributo consortile avviene attraverso il sistema PagoPA realizzato da Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) per rendere sicuro, trasparente e tracciabile il pagamento.
Nell’avviso in spedizione è contenuta la spiegazione del beneficio di bonifica ricevuto dall’immobile. Per ogni informazione di natura tecnica o catastale aggiuntiva, si invitano i contribuenti a mettersi in contatto con il Consorzio telefonicamente o tramite e-mail.
I consorziati che intendono verificare la propria posizione contributiva, gli immobili oggetto del contributo e relativo importo (bonifica, irrigazione, presidio idrogeologico) o richiedere l’aggiornamento di intestazione dell’avviso di pagamento (a seguito di vendite, successioni, etc.) possono rivolgersi al Consorzio tramite i seguenti contatti:
SEDE CENTRALE (MODENA): Tel Centralino: 059-416511 - Fax: 059-239063 E-mail: catasto@consorzioburana.it
Per chi vuole mettersi in contatto con il Burana e verificare la propria posizione contributiva è disponibile il servizio “SALTA LA FILA!” per la prenotazione di telefonate e per venire richiamati senza attese telefoniche. Si prenota dal sito web: www.consorzioburana.it
Sul sito web www.consorzioburana.it è sempre attivo il servizio “Contribuenza facile” che consente di fornire informazioni dettagliate ai consorziati su quanto pagano e perché, mostrando gli elementi catastali degli immobili agricoli ed extragricoli oggetto di imposizione. Per maggiori informazioni: www.consorzioburana.it