Accessibilità

Controlli della Polizia Locale di Fiorano

Da inizio anno fermati 259 senza revisioni. Ieri bloccato un veicolo senza assicurazioni, il guidatore non aveva nemmeno la patente.

Venerdì 3 giugno 2002, gli agenti della pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale di Fiorano Modenese, durante normali controlli del territorio, hanno  fermato un veicolo privo di assicurazione.

Il conducente era anche sprovvisto della patente di guida, che non aveva mai ottenuto. E’ stato pertanto sanzionato con sequestro e fermo del veicolo per tre mesi, oltre che con una multa di 5.966 euro.

In un successivo controllo gli agenti hanno anche individuato un veicolo che circolava, nonostante fosse già stato sanzionato in passato per omessa revisione. Il trasgressore è stato fermato, sanzionato con il fermo del veicolo per 90 giorni e una multa di 1.098 euro.

Dall'inizio dell'anno ad oggi gli operatori della Polizia Locale di Fiorano Modenese hanno contestato 18 sequestri per veicoli che circolavano privi dell' assicurazione e 259 per veicoli che circolavano con omessa revisione periodica.

Gli agenti svolgono i controlli di revisioni e di assicurazioni, dei veicoli con l'ausilio di un tablet, collegato ai varchi installati nei vari punti del territorio comunale, che accerta le irregolarità dei veicoli che transitano.

L'obiettivo dei controlli è garantire la sicurezza stradale di tutte le persone che vivono e passano nel territorio comunale.

 

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 04 giugno 2022

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi