Accessibilità

Controllo norme anti-Covid19

Controllo norme anti-Covid19
Una pattuglia mobile della Polizia Locale davanti alle scuole di Fiorano Modenese

Da sabato 10 ottobre, hanno preso il via i controlli mirati davanti alle scuole da parte della Polizia Locale. Il focus è riferito alla normativa anti-Covid19, in particolare al rispetto degli obblighi dell’uso della mascherina e dell’evitare quanto più possibile gli assembramenti.

I controlli interessano e interesseranno a rotazione tutti gli istituti: Scuole Medie di Spezzano, Scuole Medie di Fiorano, Scuole Elementari del Crociale, Scuole Materne il Castello in via Loira, Scuole Materne l’Aquilone in via Gramsci e Scuole Materne l’Arcobaleno in via Tevere.

La particolare nota di merito è il dinamismo della pattuglia. Essa infatti, spostandosi, effettuerà i controlli in più plessi, nel momento dell’ingresso e dell’uscita dalle scuole.

Davanti alle elementari di Fiorano e di Spezzano continuerà a regolare il traffico, comunque, l’operatore di controllo della viabilità, ai fini di garantire la sicurezza delle persone.

Data di pubblicazione: 13 ottobre 2020

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi