Accessibilità

Convocato il Consiglio comunale

Giovedì 31 gennaio ore 19.30. In diretta streaming.

A norma di quanto prescrivono gli artt. 22, 23, 24 del Regolamento del Consiglio Comunale, La invito ad intervenire alla seduta del Consiglio Comunale, convocato per il giorno giovedì 31 gennaio alle ore 19.30 presso la sala consiliare di via Santa Caterina 36, per la trattazione del seguente o.d.g.:

 

  • Comunicazione del presidente del consiglio in merito alla individuazione da parte del partito democratico di nuovi componenti le commissioni consiliari permanenti.
  • Interrogazione presentata dal consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Applicazione del decreto sicurezza riguardante la gestione dell’immigrazione nel nostro territorio”.
  • Variante RUE - Controdeduzioni e approvazioni.
  • Permesso di costruire in variante alla strumentazione urbanistica vigente (ai sensi dell'art. a14 bis della L.R. 20/00 e s.m.i.) per ampliamento di attività produttiva - Ceramica Lea.
  • Procedimento unico in variante alla strumentazione urbanistica vigente (ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/17 e s.m.i.) per ampliamento di attività produttiva – Laminam.
  • Procedimento unico in variante alla strumentazione urbanistica vigente (ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/17 e s.m.i.) per ristrutturazione di attività produttiva - Up-tile.
  • Convenzione quadro per l’esercizio del controllo analogo congiunto su Lepida s.c.p.a. Provvedimenti.
  • Regolamento per la concessione di contributi, patrocini ed altri benefici economici. Modifiche.
  • Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato. Modifiche.
  • Ordine del giorno presentato dalla giunta portante ad oggetto: “D.L. 113/2018 convertito in L. 1 dicembre 2018, n. 132”.

Data di pubblicazione: 24 gennaio 2019

Avvisi recenti
21.09.2023

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 28 settembre, ore 19.00, presso Casa Corsini

20.09.2023

Il ponte di via Ghiarella riapre i battenti

Inaugurazione aperta al pubblico sabato 23 settembre alle 15.00

19.09.2023

A Fiorano Modenese è in arrivo il CineSwing Festival!

Sabato 30 settembre un evento unico dedicato agli amanti del ballo swing

18.09.2023

Successo per gli eventi della stagione estiva fioranese

Molto apprezzate dal pubblico le tante iniziative in piazza e le rassegne di musica e cinema nella corte del Castello di Spezzano, spesso con il “tutto esaurito”

15.09.2023

Buon anno scolastico a tutti!

Il messaggio agli studenti fioranesi dell’assessore alle Politiche educativo-scolstiche, Luca Busani

14.09.2023

Scuole fioranesi pronte per il nuovo anno

Durante l’estate sono stati diversi gli interventi per la sicurezza e per renderle più gradevoli e vivibili

Vedi tutti gli avvisi