Accessibilità

Convocato il Consiglio Comunale

A Casa Corsini mercoledì 20 marzo 2019.

Mercoledì 20 marzo alle ore 19.30 presso la sala civica di Casa Corsini in via Statale 83, è convocato il Consiglio comunale per la trattazione del seguente o.d.g.:

  •  Piano Economico Finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati agli urbani anno 2019. Provvedimenti.
  • Approvazione tariffe TARI 2019.
  • Approvazione della convenzione per la gestione del sistema bibliotecario territoriale di Sassuolo costituito fra i comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano sulla Secchia, Sassuolo.
  • Approvazione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile dei Comuni di Formigine, Fiorano Modenese, Maranello e Sassuolo.
  • Regolamento per l’assegnazione di contributi agli enti esponenziali della chiesa cattolica e delle altre confessioni religiose derivanti da oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi della D.g.r. 186 del 20/12/2018.
  • Permesso di costruire in variante alla strumentazione urbanistica vigente (ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/17 e s.m.i.) per ampliamento di capannone industriale in Via XX Settembre, 17-19 a Fiorano Modenese (MO) su un’area di proprietà della Sardaleasing S.p.a.
  • Accordo Territoriale tra il Comune di Fiorano Modenese e il Comune di Maranello per l'attuazione dell'ambito di riqualificazione "Piemme" in località Torre Oche.
  • Approvazione di variante specifica al Piano Operativo Comunale (POC) relativo all'Ambito di riqualificazione AR.2h “Motta sud - Settore 2 (ovest)” con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) - Adozione ai sensi dell’art. 34 della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii.
  • Approvazione regolamento comunale delle attività di vigilanza sui locali e luoghi di pubblico spettacolo e provvedimenti conseguenti.
  • Approvazione schema di convenzione regolante i rapporti tra il Comune ed il soggetto interventore nella riqualificazione urbanistica ed edilizia dell'Ambito AR1.d come programmato dal POC Giardini approvato con Delibera di C.C.n. 70 del 30/11/2017.
  • Ordine del giorno presentato dal consigliere Simone Zocchi del Partito Democratico portante ad oggetto: “Prosecuzione radiofonica di Radio Radicale”.

Data di pubblicazione: 15 marzo 2019

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi