Accessibilità

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale
Giovedì 24 giugno alle 19, presso il Teatro Astoria

Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il Consiglio comunale di Fiorano Modenese per giovedì 24 giugno 2021 alle ore 19, presso il Teatro Astoria (P.zza Ciro Menotti) con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione del Presidente del consiglio in merito alla costituzione del Gruppo Misto ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del regolamento del consiglio comunale.
2. Commissioni Consiliari Permanenti – Modificazioni a seguito costituzione Gruppo Misto – Presa d’atto.
3. Interrogazione presentata dal consigliere Bastai Graziano del gruppo consiliare “Lega Salvini premier” portante ad oggetto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria strade comunali”.
4. Interrogazione presentata dal consigliere Bastai Graziano del gruppo consiliare “Lega Salvini premier” portante ad oggetto “Frana Salse di Nirano”.
5. Interrogazione presentata dal consigliere Bastai Margherita del Gruppo Consiliare “Lega Salvini Premier” portante ad oggetto “Progetti Puc”.

6. Modifica al regolamento comunale per la disciplina della tassa rifiuti – TARI.
7. Piano economico finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani anno 2021 – Presa d'atto.
8. Approvazione tariffe e agevolazioni TARI anno 2021.
9. Nomina collegio dei revisori dei conti per il triennio 2021 – 2024. Elezione del presidente dell'organo di revisione economico finanziario e presa d’atto dell’estrazione a sorteggio dei due componenti da parte della Prefettura.

 

Data di pubblicazione: 17 giugno 2021

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano Modenese

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi