Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Danni maltempo: ricognizione dei privati, attività economiche e produttive

Danni maltempo: ricognizione dei privati, attività economiche e produttive

Per gli eventi meteo dal 2 febbraio al 19 marzo 2018. Domande entro il 24 settembre

Con l'ordinanza n. 533/2018 il Dipartimento della Protezione Civile ha adottato provvedimenti e stanziato risorse per la riparazione dei danni occorsi in seguito agli eventi meteo che si sono verificati tra il 2 febbraio e il 19 marzo 2018, anche nella provincia di Modena.

Il presidente della Regione, nominato commissario a tal fine, ha quindi avviato la ricognizione dei danni relativi al privato (SCHEDA B) e alle attività economiche e produttive nonché alle attività agricole e agroindustriali (SCHEDA C) in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici del periodo indicato.

La modulistica è stata pubblicata sul sito del Comune di Fiorano alla sezione aree tematiche – Edilizia e territorio nonché su Amministrazione Trasparente ed all’Albo Pretorio on-line.

Si invitano i soggetti interessati a prenderne visione e, qualora esistano i presupposti, a compilare i moduli relativi (SCHEDA B e/o C) e ad inviarli entro il 24/09/2018 al Comune di Fiorano Modenese, tramite PEC (comune.fiorano@cert.fiorano.it) o in forma cartacea direttamente all’ufficio Protocollo al secondo piano della sede comunale in piazza Ciro Menotti, 1.

Si precisa che la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti.

 

Data di pubblicazione: 03 settembre 2018

Avvisi recenti
29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

Vedi tutti gli avvisi