Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Danni maltempo: ricognizione dei privati, attività economiche e produttive

Danni maltempo: ricognizione dei privati, attività economiche e produttive

Per gli eventi meteo dal 2 febbraio al 19 marzo 2018. Domande entro il 24 settembre

Con l'ordinanza n. 533/2018 il Dipartimento della Protezione Civile ha adottato provvedimenti e stanziato risorse per la riparazione dei danni occorsi in seguito agli eventi meteo che si sono verificati tra il 2 febbraio e il 19 marzo 2018, anche nella provincia di Modena.

Il presidente della Regione, nominato commissario a tal fine, ha quindi avviato la ricognizione dei danni relativi al privato (SCHEDA B) e alle attività economiche e produttive nonché alle attività agricole e agroindustriali (SCHEDA C) in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici del periodo indicato.

La modulistica è stata pubblicata sul sito del Comune di Fiorano alla sezione aree tematiche – Edilizia e territorio nonché su Amministrazione Trasparente ed all’Albo Pretorio on-line.

Si invitano i soggetti interessati a prenderne visione e, qualora esistano i presupposti, a compilare i moduli relativi (SCHEDA B e/o C) e ad inviarli entro il 24/09/2018 al Comune di Fiorano Modenese, tramite PEC (comune.fiorano@cert.fiorano.it) o in forma cartacea direttamente all’ufficio Protocollo al secondo piano della sede comunale in piazza Ciro Menotti, 1.

Si precisa che la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti.

 

Data di pubblicazione: 03 settembre 2018

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi