Accessibilità

Davide Branduzzi è il nuovo assessore comunale

E’ stato nominato dal sindaco Francesco Tosi.

Viste le dimissioni presentate dall’assessore Davide Pellati il 24 agosto scorso,  il sindaco del Comune di Fiorano Modenese Francesco Tosi, ha ritenuto, nel procedere alla nomina di un nuovo assessore in sostituzione di quello dimissionario, di rivedere contestualmente la complessiva distribuzione delle deleghe, al fine di agevolare l’attuazione delle azioni previste nel programma di mandato;

Ha nominato assessore l’attuale Davide Branduzzi, nato a Scandiano (RE) il 10 ottobre 1975, attuale consigliere comunale eletto nella lista del Partito Democratico, residente a Fiorano Modenese.

L’accettazione della nomina alla carica di assessore da parte di Davide Branduzzi, il cui possesso dei requisiti di candidabilità, compatibilità ed eleggibilità è attestato dalla documentazione acquisita agli atti, determina automaticamente la decadenza dalla carica di consigliere ed il subentro del primo non eletto (salvo rinunce, Claudia Benati) nella medesima lista.

La nuova distribuzione delle deleghe è la seguente:

Francesco Tosi: Sindaco, Urbanistica, Politiche territoriali, Bilancio e patrimonio comunale, Comunicazione, Politiche dello sviluppo

Marco Biagini: Vicesindaco, Politiche sociali, del lavoro e della salute, Giovani, Lavori pubblici, Personale

Riccardo Amici: Ambiente, Sport (attività e impianti)

Davide Branduzzi: Mobilità, Sicurezza e polizia municipale, Protezione civile, Progetto  “Manutenzione parchi”, Progetto “Amministrazione condivisa dei beni comuni”.

Fiorella Parenti: Politiche educative, Edilizia scolastica.

Morena Silingardi: Cultura e turismo, Associazionismo e partecipazione, Gemellaggi, Commercio.

 

assessore Branduzzi

Data di pubblicazione: 05 settembre 2017

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi