Accessibilità

Diverse modifiche alla viabilità il 2 giugno

Diverse modifiche alla viabilità il 2 giugno
Per la gara ciclistica Fiorano-Fiorano e per il mercato straordinario a Spezzano. Da oggi invece restringimento via Braida per lavori privati.

Per lo svolgimento della gara ciclistica “23° Fiorano-Fiorano” (ex Pistoia-Fiorano), è prevista la sospensione del traffico dal momento del passaggio del veicolo “inizio gara” fino alla chiusura, con il veicolo “fine gara”, dalle ore 12.30 alle ore 18.00 del 2 giugno sul seguente tratto stradale comunale.

Il Circuito Grande per cinque giri: partenza alle ore 13.30 da via Cameazzo (davanti stabilimento Lea) > via Elettronica > via Antica Cava > via del Canaletto > via Statale > via Flumendosa > via Statale Est > via Santa Caterina > via Circondariale San Francesco > via Cameazzo (arrivo davanti stabilimento Lea). Il Circuito Piccolo per undici giri: da via Cameazzo (davanti stabilimento Lea) > via Dell’elettronica > via Dell’artigianato > via san Giovanni Evangelista (direzione Maranello > Sassuolo) > via Cameazzo (arrivo davanti stabilimento Lea).-

È prevista la chiusura stradale, con divieto di transito, eccetto mezzi di soccorso e veicoli autorizzati, di via antica Cava con via del Canaletto ; di via San Giovanni Evangelista con via del Canaletto direzione Maranello > Sassuolo; di via San Giovanni evangelista intersezione con via Crociale direzione sud > nord; di via San Giovanni Evangelista intersezione con via Ferrari Carazzoli direzione sud > nord; di via Circondariale San Francesco rotatoria con via san Giovanni Evangelista divieto d’immissione verso sassuolo; di via Circondariale san Francesco rotatoria con via del Cameazzo divieto d’immissione verso via Cameazzo; via Pedemontana con via del Cameazzo. Il tutto dalle ore 12.30 alle ore 18.00 del 2 giugno.

Infine sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata del parcheggio vicino area camper (cimitero di Fiorano), in via Cameazzo, dalle ore 7.00 del 1 giugno alle ore 20.00 del 2 giugno.

-

A causa di lavori di una azienda privata, da oggi alle ore 20.00 del 5 giugno è previsto il restringimento stradale di via Braida n.22-24-26.

Tutti i divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.

-

In ultimo, dato il mercato straordinario che avrà luogo il 2 giugno a Spezzano di Fiorano, sarà istituita la chiusura e il divieto di sosta con rimozione forzata (eccetto veicoli degli ambulanti partecipanti al mercato in sede fissa o a seguito di spunta) di largo Morandi (bocciodromo) dalle ore 6.00 alle ore 13.00 per gli altri ambulanti e dalle 13.00 alle ore 17.00 per i veicoli Hera dedicati alla pulizia del piazzale.

Gli ambulanti a posteggio fisso e spuntisti devono lasciare libero il posteggio alle ore 13.00. E i veicoli Hera sono autorizzati alla pulizia del piazzale di Largo Morandi dalle 13.00 alle ore 17.00.

L’ ordinanza avrà effetto dalle ore 6.00 alle ore 17.00 del 02 giugno.

Data di pubblicazione: 31 maggio 2021

Avvisi recenti
30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

30.09.2022

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Da ottobre. Coinvolte 222 famiglie a Fiorano Modenese.

27.09.2022

"Monografie 2022" e "In un'ora al Bla"

Due belle e particolari rassegne letterarie nella nostra biblioteca comunale!

26.09.2022

Si chiude la stagione de La Sosteria

Venerdì 30 settembre, con uno spettacolo degli HOT Minds dedicato a Johnny Cash.

24.09.2022

Allerta arancione per criticità idrogeologica e temporali

Dal 24 al 25 settembre

Vedi tutti gli avvisi