Accessibilità

E’ aperta la sala prove a Casa Corsini

Ogni sera.

Nel centro polifunzionale Casa Corsini del Comune di Fiorano Modenese, che si affaccia sulla centrale Piazza Falcone e Borsellino di Spezzano, uno spazio importante è destinato alla musica: da ascoltare grazie alla fonoteca Soneek Room Massimiliano Teneggi e da fare nella Music Factory intitolata a Miriam Makeba. Si tratta di due ampie sale attrezzate per prove con impianto voce, batteria, amplificatori per chitarra e basso. Vuole rappresentare un riferimento per la scena musicale del territorio, uno spazio di incontro e collaborazione tra musicisti che propone jam session e concerti, un luogo dove nutrirsi di musica e buone vibrazioni.

Entrambe le sale sono aperte su prenotazione: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 20.30 alle 23:30, con tariffe orarie (6.50 euro la sala piccola e 8.50 la grande) e abbonamenti articolati su sei ore, oppure dieci, oppure a serata.

Data di pubblicazione: 12 luglio 2019

Avvisi recenti
29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

Vedi tutti gli avvisi