Accessibilità

E’ aperta la sala prove a Casa Corsini

Ogni sera.

Nel centro polifunzionale Casa Corsini del Comune di Fiorano Modenese, che si affaccia sulla centrale Piazza Falcone e Borsellino di Spezzano, uno spazio importante è destinato alla musica: da ascoltare grazie alla fonoteca Soneek Room Massimiliano Teneggi e da fare nella Music Factory intitolata a Miriam Makeba. Si tratta di due ampie sale attrezzate per prove con impianto voce, batteria, amplificatori per chitarra e basso. Vuole rappresentare un riferimento per la scena musicale del territorio, uno spazio di incontro e collaborazione tra musicisti che propone jam session e concerti, un luogo dove nutrirsi di musica e buone vibrazioni.

Entrambe le sale sono aperte su prenotazione: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 20.30 alle 23:30, con tariffe orarie (6.50 euro la sala piccola e 8.50 la grande) e abbonamenti articolati su sei ore, oppure dieci, oppure a serata.

Data di pubblicazione: 12 luglio 2019

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi