Accessibilità

Epifania a Fiorano Modenese

Mercato, distribuzione gratuita di giochi e regali per i bambini a cura di AVF, spettacolo teatrale per famiglie all’Astoria.

Per concludere le feste, a Fiorano Modenese il giorno dell’Epifania, 6 gennaio, si terrà il mercato straordinario, in piazza Salvo d’Acquisto a Fiorano.

In piazza Ciro Menotti e in piazza Falcone e Borsellino a Spezzano, a fianco alla parrocchia di Spezzano e di fianco a quella di Ubersetto, ci sarà una distribuzione gratuita di giochi e regali ai bambini fioranesi, dai 3 agli 11 anni, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17. L’iniziativa è organizzata da AVF (Associazione Volontari Fiorano), in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese e il Gruppo Alpini, nell'ambito del progetto 'Inverno a Fiorano'. Il tutto sarà fatto nella massima sicurezza, si invitano pertanto bambini e genitori a collaborare evitando assembramenti.

Nel pomeriggio, alle ore 16, prosegue la rassegna teatrale per bambini e genitori intitolata “È Miiio!!! ... il teatro” presso il Teatro Astoria, organizzata da Tir Danza in collaborazione col Comune. Giovedì 6 gennaio sul palco ‘Storie i lupi’, di Alberto De Bastiani e Giovanni Trimeri, con burattini e pupazzi realizzati da Michele Callegher e Jimmi Davies. Burattini, pupazzi, narrazione e musica dal vivo sono gli ingredienti usati per raccontare due famose favole in cui si parla di lupi e parlare in modo semplice e divertente di rispetto della diversità. Anche il lupo potrà dire la sua, raccontare queste storie in prima persona, dare la sua versione dei fatti. 

Ingresso con green pass rinforzato e mascherina FFP2 per i maggiori di 12 anni. Costo 3 euro a persona. Per informazioni: tel. 0536.404371 o mail astoria@tirdanza.it.  

 

Data di pubblicazione: 03 gennaio 2022

Avvisi recenti
17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

13.05.2022

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

13.05.2022

“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”

Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa scolastica, durante la Settimana della Celiachia

12.05.2022

Un buon bilancio per il Pala AVF

Quaranta eventi organizzati con le associazioni del territorio hanno animato la tensostruttura in piazza Ciro Menotti, da febbraio ad aprile.

Vedi tutti gli avvisi