Accessibilità

Europei in piazza

Da venerdì 11 giugno sarà possibile assistere alle partite degli Europei di calcio sul maxi schermo in piazza Ciro Menotti.

L’Estate Fioranese è cominciata e si attendono ‘notti magiche’ in piazza Ciro Menotti, a Fiorano Modenese con la Nazionale italiana agli Europei di calcio 2021. A partire dalla partita inaugurale Turchia-Italia di venerdì 11 giugno, alle ore 21, sarà infatti possibile assistere a tutte le successive sfide del torneo, che verranno disputate dagli azzurri, sul maxi schermo a led, allestito in piazza dal Comune di Fiorano Modenese, in collaborazione con il Comitato ‘Fiorano in Festa’ e GP Eventi.

L’accesso alla piazza è gratuito e libero fino ad esaurimento dei 200 post disponibili, nel rigoroso rispetto di tutti i protocolli anti-contagio.

E’ questo uno dei tanti appuntamenti dell’Estate Fioranese proposti dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio, che da giugno a fine settembre vedranno protagoniste piazze, ville, castello di Spezzano ed altri luoghi, per ritrovarsi, stare insieme, divertirsi., sempre in sicurezza.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 08 giugno 2021

Avvisi recenti
01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

Vedi tutti gli avvisi