Accessibilità

Fiorano Modenese assume tre Istruttori Tecnici

Fiorano Modenese assume tre Istruttori Tecnici
Termine ultimo per presentare domanda: 31 luglio 2021

Scade a fine luglio il termine per presentare domanda di assunzione all'interno del Comune di Fiorano Modenese in merito all’inserimento, attraverso concorso, di tre Istruttori Tecnici. Si tratta di una bella opportunità per entrare far parte della pubblica amministrazione, portando nuova linfa e voglia di migliorare sia se stessi che la Cosa pubblica, bene prezioso per ciascuno di noi. Senza trascurare le possibilità di crescita professionale che gli impieghi presso enti e istituzioni possono offrire.

Nel dettaglio, il bando di concorso ha scadenza sabato 31 luglio 2021 e prevede la selezione di tre persone per la copertura di tre posti da Istruttore Tecnico, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al Settore "Pianificazione e Gestione del Territorio".

Il titolo di studio minimo richiesto è uno dei seguenti:

a.  diploma di  maturità presso istituto tecnico del Settore Tecnologico, indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio di cui al DPR n. 88/2010;

b. diploma di maturità tecnica, vecchio ordinamento, conseguito presso Istituto Tecnico per Geometri o Istituto Tecnico Industriale ad indirizzo edile;

c. laurea triennale, laurea specialistica, laurea magistrale o diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento nelle aree/materie indicate nel bando di concorso.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il termine di scadenza indicato (31 luglio, ore 12.00) al Settore “Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane” dell'Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, mediante la compilazione, in modalità telematica, attraverso l’apposita Piattaforma online.

Questi, ed altri avvisi di assunzione che verranno pubblicati nelle prossime settimane, possono essere consultati sul sito web dell’Unione www.distrettoceramico.mo.it alla sezione “Trasparenza - Concorsi”.

Data di pubblicazione: 26 luglio 2021

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi