Accessibilità

Fiorano Modenese assume tre Istruttori Tecnici

Fiorano Modenese assume tre Istruttori Tecnici
Termine ultimo per presentare domanda: 31 luglio 2021

Scade a fine luglio il termine per presentare domanda di assunzione all'interno del Comune di Fiorano Modenese in merito all’inserimento, attraverso concorso, di tre Istruttori Tecnici. Si tratta di una bella opportunità per entrare far parte della pubblica amministrazione, portando nuova linfa e voglia di migliorare sia se stessi che la Cosa pubblica, bene prezioso per ciascuno di noi. Senza trascurare le possibilità di crescita professionale che gli impieghi presso enti e istituzioni possono offrire.

Nel dettaglio, il bando di concorso ha scadenza sabato 31 luglio 2021 e prevede la selezione di tre persone per la copertura di tre posti da Istruttore Tecnico, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al Settore "Pianificazione e Gestione del Territorio".

Il titolo di studio minimo richiesto è uno dei seguenti:

a.  diploma di  maturità presso istituto tecnico del Settore Tecnologico, indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio di cui al DPR n. 88/2010;

b. diploma di maturità tecnica, vecchio ordinamento, conseguito presso Istituto Tecnico per Geometri o Istituto Tecnico Industriale ad indirizzo edile;

c. laurea triennale, laurea specialistica, laurea magistrale o diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento nelle aree/materie indicate nel bando di concorso.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il termine di scadenza indicato (31 luglio, ore 12.00) al Settore “Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane” dell'Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, mediante la compilazione, in modalità telematica, attraverso l’apposita Piattaforma online.

Questi, ed altri avvisi di assunzione che verranno pubblicati nelle prossime settimane, possono essere consultati sul sito web dell’Unione www.distrettoceramico.mo.it alla sezione “Trasparenza - Concorsi”.

Data di pubblicazione: 26 luglio 2021

Avvisi recenti
27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

23.11.2022

Nuove telecamere di videosorveglianza al Castello di Spezzano

Le aree interessate ora saranno monitorate in modo costante dalle forze di Polizia

22.11.2022

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 28 novembre, ore 19.00, presso il Castello di Spezzano

21.11.2022

Un Centro sempre più a misura di persona e di comunità

Strada urbana ciclabile, arredi funzionali e piacevoli, eliminazione del passaggio di bus dal centro e massima accessibilità a pedoni e persone con ridotta mobilità.

Vedi tutti gli avvisi