Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > FLORIM tra le cento aziende con la migliore reputazione

FLORIM tra le cento aziende con la migliore reputazione

FLORIM tra le cento aziende con la migliore reputazione
Le congratulazioni del Primo Cittadino per questo importante riconoscimento

Per l’anno 2020, l’azienda ceramica Florim – attiva sul territorio fioranese da più di mezzo secolo – è tra le società in Italia con la migliore reputazione. Questo secondo l'analisi "Monitor of Company Reputation" condotta da Ales Market Research, svoltasi nell'arco di sette mesi a partire dal dicembre scorso.

L'indagine ha coinvolto più di 1000 profili, divisi in tre categorie: dirigenti e manager di aziende che operano in Italia con un fatturato superiore a 10 milioni di euro; 100 esperti di economia (analisti finanziari, giornalisti economici, ecc); quasi un migliaio di consumatori. Ogni categoria ha analizzato le aziende in base a diversi fattori ed ha ottenuto un peso differente nella definizione del ranking che comprende società come Ferrero, Ferrari, Barilla, Google e Ikea.

È importante sottolineare come Florim sia l'unica azienda del settore ceramico​ presente nella lista in questione. A questo proposito, il sindaco di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, ha voluto esprimere le proprie congratulazioni a nome dell’intera comunità che rappresenta con le parole che seguono: “Esprimo soddisfazione per questo riconoscimento, che arricchisce positivamente la fama, l’immagine e la realtà sociale, economica e culturale del nostro territorio. Fiorano, e il Distretto Ceramico tutto, possiedono eccellenze internazionali di diverso tipo e questo accresce la responsabilità di tutti noi (pubblico e privato in egual maniera) a preservare ed arricchire la reputazione, in Italia e all’estero, della nostra comunità. Mi rallegro sentitamente con FLORIM per il risultato conseguito e le auguro davvero di proseguire sulla strada di una importante responsabilità sociale d’impresa”.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 18 dicembre 2020

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi