Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > FLORIM tra le cento aziende con la migliore reputazione

FLORIM tra le cento aziende con la migliore reputazione

FLORIM tra le cento aziende con la migliore reputazione
Le congratulazioni del Primo Cittadino per questo importante riconoscimento

Per l’anno 2020, l’azienda ceramica Florim – attiva sul territorio fioranese da più di mezzo secolo – è tra le società in Italia con la migliore reputazione. Questo secondo l'analisi "Monitor of Company Reputation" condotta da Ales Market Research, svoltasi nell'arco di sette mesi a partire dal dicembre scorso.

L'indagine ha coinvolto più di 1000 profili, divisi in tre categorie: dirigenti e manager di aziende che operano in Italia con un fatturato superiore a 10 milioni di euro; 100 esperti di economia (analisti finanziari, giornalisti economici, ecc); quasi un migliaio di consumatori. Ogni categoria ha analizzato le aziende in base a diversi fattori ed ha ottenuto un peso differente nella definizione del ranking che comprende società come Ferrero, Ferrari, Barilla, Google e Ikea.

È importante sottolineare come Florim sia l'unica azienda del settore ceramico​ presente nella lista in questione. A questo proposito, il sindaco di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, ha voluto esprimere le proprie congratulazioni a nome dell’intera comunità che rappresenta con le parole che seguono: “Esprimo soddisfazione per questo riconoscimento, che arricchisce positivamente la fama, l’immagine e la realtà sociale, economica e culturale del nostro territorio. Fiorano, e il Distretto Ceramico tutto, possiedono eccellenze internazionali di diverso tipo e questo accresce la responsabilità di tutti noi (pubblico e privato in egual maniera) a preservare ed arricchire la reputazione, in Italia e all’estero, della nostra comunità. Mi rallegro sentitamente con FLORIM per il risultato conseguito e le auguro davvero di proseguire sulla strada di una importante responsabilità sociale d’impresa”.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 18 dicembre 2020

Avvisi recenti
24.03.2023

Bando cultura, sport e sociale 2023

Scadenza: venerdì 14 aprile

23.03.2023

Informazioni sulla TARI

Iscrizione, variazione e cessazione non è automatica

22.03.2023

Viabilità gara Coppi-Bartali

Giovedì 23 e venerdì 24 marzo 2023

21.03.2023

Il Comune aumenta l’offerta dei posti nido

Anche grazie a fondi europei il 2022-23 ha accolto ben 114 bambini

20.03.2023

La Coppi-Bartali torna a Fiorano Modenese

Il 24 marzo la quarta tappa della competizione internazionale nel nostro Comune!

17.03.2023

Comune e CIRFOOD insieme per la Giornata contro le mafie

Nelle mense scolastiche il 21 marzo pasta prodotta da Libera Terra

Vedi tutti gli avvisi