Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Gara per l'affidamento del bar gazebo al Castello di Spezzano

Gara per l'affidamento del bar gazebo al Castello di Spezzano

Offerte entro il 24 aprile.

Il Comune di Fiorano Modenese ha pubblicato un avviso di gara di procedura aperta per l’affidamento in concessione del bar gazebo, la struttura in ferro (6,5 mq ca) situata nella corte del Castello di Spezzano, da destinare a servizio bar-caffetteria, con somministrazione di alimenti e di bevande.

La concessione comprende arredi, attrezzature ed impianti nonché l’area di pertinenza nella corte, di complessivi mq. 182. La concessione avrà la durata di un anno, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto di concessione e potrà essere soggetta a rinnovo per analogo periodo alle stesse condizioni.

Il canone annuale per la concessione dell’immobile è determinato dall’importo offerto in sede di gara (oltre IVA di legge) pari o in aumento rispetto al canone posto a base di offerta di 500 euro.

Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i soggetti singoli, imprese individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni, ecc. Sono altresì ammesse offerte congiunte da parte di più soggetti, nelle modalità previste nell’avviso ed i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti morali e professionali previsti dalla normativa.

I concorrenti dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiorano Modenese, un plico contenente l’offerta redatta in lingua italiana e completa della documentazione richiesta, entro le ore 12 del giorno 24 aprile 2019.

Il sopralluogo è obbligatorio a pena di esclusione. I concorrenti devono concordare l'appuntamento contattando i numeri telefonici 0536 833412 o 0536 833265, e-mail cultura@comune.fiorano-modenese.mo.it.

Bando

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 04 aprile 2019

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano Modenese

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi