Accessibilità

Grande successo per le piscine di Spezzano!

Grande successo per le piscine di Spezzano!
Stagione estiva record, superate le 10.500 presenze!

Lo scorso 5 settembre hanno chiuso i battenti le piscine estive di Spezzano di Fiorano. La stagione – che ha preso il via il 4 giugno – ha visto una grande e significativa partecipazione da parte di grandi e piccoli, incontrando la soddisfazione sia del Comune di Fiorano Modenese che della Nuova Sportiva, società che ha vinto il bando per la gestione dell’impianto fino al 2024, con possibilità di proroga.

Si è trattata di un’estate caldissima come sappiamo, e con tanta voglia di normalità. I numeri del 2021, già positivo e incoraggiante, sono stati superati con grande slancio. Infatti, gli ingressi complessivi ammontano a più di 10.500 lungo la stagione. Tra questi troviamo tantissimi nuovi clienti, e anche gli abbonamenti si attestano su numeri considerevoli.

“Dopo due anni complicati da tutte le limitazioni che la pandemia ha comportato – dicono i gestori di Nuova Sportiva – finalmente possiamo festeggiare un’estata trascorsa serenamente, e guardare fiduciosi al domani. Questo, sempre cercando di lavorare non solo con qualità ma anche in sicurezza. Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a trovarci e le istituzioni, nella fattispecie il Comune, per il supporto e la collaborazione che non è mai venuta a mancare”.

Le attività proposte, il servizio ristorazione e la professionalità dei gestori ha reso ancora più completa l’offerta dell’impianto. L’appuntamento è ora all’anno prossimo, con altre belle novità.

Data di pubblicazione: 13 settembre 2022

Avvisi recenti
06.10.2022

Unione Distretto Ceramico, 51mln di euro per Servizi

Via al Piano di zona per salute e benessere sociale 2022

06.10.2022

Bando contributi enti esponenziali delle confessioni religiose

Scadenza: 2 novembre 2022

03.10.2022

Parte la stagione 2022/23 del Centro Via Vittorio Veneto

Da ottobre a maggio proseguiranno le quattro rassegne dedicate a musica, arte e cultura.

01.10.2022

Aggiornamento Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Le domande on line dal 1° ottobre.

30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

Vedi tutti gli avvisi