Accessibilità

I cantieri sulle strade

Dal 19 al 25 agosto

1) Per consentire i lavori di rifacimento della rete del gas, in VIA VITTORIO VENETO, è in vigore un senso unico alternato, con lavori sulla corsia dei bus, con divieto di sosta in prossimità della zona in cui si sposta il cantiere. L’ordinanza è in vigore fino al 31 agosto.

2) Per lavori, fino al 31 agosto, in VIA VIAZZA 1° TR., si deve procedere al restringimento della sede stradale, con senso unico alternato, regolato da movieri o da semaforo mobile.

3) Fino al 2 novembre, si interviene per mettere in sicurezza sismica la scuola dell’infanzia Coccapani. Per consentire l’installazione del ponteggio, vige il divieto di transito sul marciapiede di VIA GUGLIELMO MARCONI, il restringimento stradale e la realizzazione di una corsia per pedoni, delimitata da striscia gialla.

4) Per i lavori alla rete acquedottistica, cui seguirà la realizzazione della rotatoria, all’incrocio fra Via San Giovanni Evangelista e Via Canaletto a Spezzano, dal 19 agosto fino alla fine del mese viene chiuso completamente il traffico da Via Antica Cava a Via San Giovanni Evangelista, salvo i mezzi di soccorso e i veicoli diretti alle ditte. Nella terza fase, fino alla fine di settembre, la Circondariale San Giovanni, nella zona dell’incrocio, sarà ad una solo corsia di marcia per ogni direzione e sarà chiusa Via Canaletto da Via Antica Cava alla circondariale, eccetto residenti, mezzi di soccorso, scuolabus, veicoli diretti e provenienti alle ditte e alle attività presenti.

5) Dal 19 al 23 agosto è prevista l’asfaltatura del tratto di Via Canaletto che va dall’incrocio con Via Viazza I Tr. allo svincolo con la Pedemontana, dove è stata realizzato il tratto di pista ciclabile, con istituzione di un senso unico alternato.

6) Dal 19 al 22 agosto sarà asfaltata Via del Santuario, da Via Vittorio Veneto fino all’ingresso di Piazza San Giovanni Paolo II. Per consentire i lavori ci sarà un giorno di chiusura totale e per tre giorni saranno rimossi i contenitori dei rifiuti. Si chiede la collaborazione dei cittadini che porteranno i rifiuti in altri cassonetti senza abbandonarli lungo la strada.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 19 agosto 2019

Avvisi recenti
31.01.2023

Report 2022 del BLA

I numeri e i servizi della biblioteca comunale, che aumenta i prestiti del 37% rispetto al 2021

26.01.2023

Il cinema teatro Astoria si rinnova

Con interventi di efficientamento energetico e l’apertura della gara per la gestione di struttura ed eventi culturali

26.01.2023

Continua il cambio sistema raccolta rifiuti a Fiorano Modenese

Tutti gli appuntamenti utili e le vie del Lotto 2

23.01.2023

Sollecito tassa rifiuti 2017

L'importo recuperato andrà a vantaggio dei contribuenti

20.01.2023

Cambio raccolta rifiuti

Tutti gli appuntamenti utili alla cittadinanza e le vie del Lotto 1

20.01.2023

Transizione digitale del Distretto Ceramico

In arrivo 2,5 milioni di euro da fondi PNRR per migliorare i servizi on-line ai nostri cittadini

Vedi tutti gli avvisi