Accessibilità

I controlli della Polizia Locale

Nella settimana dall’11 al 17 maggio.

Nella settimana appena trascorsa (dall’11 al 17 maggio), gli operatori della Polizia locale di Fiorano Modenese hanno continuato nell’attività di controllo del territorio.

Sono stati effettuati 5 servizi di controllo con Scout Speed e un servizio con apparecchiatura telelaser, per il controllo del rispetto dei limiti di velocità.

Sono state 13 le pattuglie in servizio su vari tratti di strade comunali e sono stati controllati 155 veicoli.

Non è stata riscontrata nessuna violazione in merito a spostamenti irregolari per emergenza covid-19, mentre sono state comminate diverse sanzioni per violazioni al Codice della Strada, in particolare 10 multe per guida senza cinture di sicurezza, 2 violazioni per veicolo senza la copertura assicurativa e 3 multe per guida senza documenti al seguito; infine una sanzione per passaggio a semaforo rosso.

Gli operatori della Polizia Locale in servizio hanno anche effettuato periodici controlli, per verificare possibili assembramenti e mancati distanziamenti delle persone, nei parchi cittadini, alla Riserva naturale delle Salse di Nirano, presso gli orti comunali e lungo le strade di passeggio (via Fiandri, via Rio Salse, via Chianca, via del Ruvinello ed altre vie secondarie).

Data di pubblicazione: 18 maggio 2020

Avvisi recenti
30.05.2020

Modifiche alle viabilità

Nella prossima settimana.

29.05.2020

Report Consiglio comunale

I punti discussi nella seduta del 26 maggio al teatro Astoria.

28.05.2020

Il Distretto adotta il piano della mobilità ciclistica

Tra gli obiettivi: 15% di mobilità ciclabile negli spostamenti interni e quasi 235 chilometri di percorsi ciclabili

28.05.2020

Aprono i termini per le graduatorie ERP

Fino al 30 giugno è possibile presentare domanda per l’inserimento nelle graduatorie per l’assegnazione di alloggi ERP nel comune di Fiorano Modenese

28.05.2020

Riorganizzazione accessi uffici comunali e chiusura 1° giugno

Da mercoledì 3 giugno i servizi demografici sono accessibili al pubblico, con regole anti-covid. Sono privilegiati gli appuntamenti. Lunedì 1° giugno alcuni uffici sono chiusi.

26.05.2020

Selezione per un dirigente di area tecnica a Fiorano Modenese

Fino al 3 giugno è possibile inviare la propria candidatura sulla base dei requisiti e delle modalità previsti dall’avviso pubblicato sul sito del Comune e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

Vedi tutti gli avvisi