Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Il 7 gennaio riprendono i lavori in via Vittorio Veneto

Il 7 gennaio riprendono i lavori in via Vittorio Veneto

Dalla piazza verso via Santa Caterina.

Come programmato e già annunciato dal 7 gennaio 2019 Hera riapre il cantiere in via Vittorio Veneto, nel centro di Fiorano, per interventi sulla rete idrica e del gas metano.

Si lavorerà per stralci nel tratto che da piazza Ciro Menotti arriva a via Santa Caterina

Dalle ore 7 del 7 gennaio alle ore 24 del 18 gennaio, è prevista la chiusura totale del traffico con il divieto di transito, in via Vittorio Veneto, da via Antonio Gramsci a via Guglielmo Marconi e il divieto di sosta nel tratto tra la piazza e via Gramsci. Si fa eccezione per i veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci per il tempo strettamente necessario alle operazioni, per i mezzi di soccorso, i veicoli dei residenti.

E’ consentito il transito per i veicoli, provenienti da Sassuolo, nel tratto che consente l’accesso al parcheggio retrostante la banca Carisbo e a via Bonincontro per utilizzare il parcheggio del cinema Primavera; è consentito inoltre ai veicoli delle onoranze funebri durante lo svolgimento dei funerali presso la chiesa parrocchiale. Infine il transito è possibile ai veicoli che vengono autorizzati dall’ufficio di Polizia Municipale.

Dalle ore 7 del 21 gennaio alle ore 24 del 12 febbraio, l’ordinanza prevede la chiusura parziale del traffico in via Vittorio Veneto, da via Santa Caterina a via Antonio Gramsci, con il divieto di transito nella corsia riservata ai bus, direzione da Sassuolo a Maranello, con il divieto di sosta su tutto il tratto interessato. Inoltre sarà chiusa via Bartolomeo Avanzini per l’immissione su via Vittorio Veneto.

Durante i lavori la fermata dell’autobus è spostata in via Santa Caterina, all’altezza delle Casette; anche gli scuolabus cambiano i loro tragitti e le famiglie interessate stanno ricevendo apposita comunicazione.

Data di pubblicazione: 03 gennaio 2019

Avvisi recenti
06.02.2023

Fiorano Modenese rinnova la convenzione per il Difensore civico territoriale

Fino a luglio 2025 è a disposizione anche dei cittadini fioranesi, presso la sede della Provincia di Modena

03.02.2023

Il FabLab e Casa Corsini nel 2022

Circa 150 iniziative di diverse tipologie presso una delle realtà d’eccellenza nel territorio

03.02.2023

La nuova stagione alla Riserva delle Salse di Nirano

Con un ricco calendario degli appuntamenti da febbraio ad aprile, per grandi e piccoli. Riaprono anche Cà Rossa e Cà Tassi.

03.02.2023

Fiorano Modenese: ultimi giorni per ritirare i kit alla Casa Smeraldo

Dal 6 febbraio per ritirare il kit recarsi presso la stazione ecologica "Riciclandia" di via Canaletto

02.02.2023

Chiusura di una parte di via Sacco e Vanzetti

Dal 6 febbraio fino al 3 marzo

01.02.2023

Report 2022 Volontari della Sicurezza

Più di 1500 le ore svolte!

Vedi tutti gli avvisi