Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Il 7 gennaio riprendono i lavori in via Vittorio Veneto

Il 7 gennaio riprendono i lavori in via Vittorio Veneto

Dalla piazza verso via Santa Caterina.

Come programmato e già annunciato dal 7 gennaio 2019 Hera riapre il cantiere in via Vittorio Veneto, nel centro di Fiorano, per interventi sulla rete idrica e del gas metano.

Si lavorerà per stralci nel tratto che da piazza Ciro Menotti arriva a via Santa Caterina

Dalle ore 7 del 7 gennaio alle ore 24 del 18 gennaio, è prevista la chiusura totale del traffico con il divieto di transito, in via Vittorio Veneto, da via Antonio Gramsci a via Guglielmo Marconi e il divieto di sosta nel tratto tra la piazza e via Gramsci. Si fa eccezione per i veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci per il tempo strettamente necessario alle operazioni, per i mezzi di soccorso, i veicoli dei residenti.

E’ consentito il transito per i veicoli, provenienti da Sassuolo, nel tratto che consente l’accesso al parcheggio retrostante la banca Carisbo e a via Bonincontro per utilizzare il parcheggio del cinema Primavera; è consentito inoltre ai veicoli delle onoranze funebri durante lo svolgimento dei funerali presso la chiesa parrocchiale. Infine il transito è possibile ai veicoli che vengono autorizzati dall’ufficio di Polizia Municipale.

Dalle ore 7 del 21 gennaio alle ore 24 del 12 febbraio, l’ordinanza prevede la chiusura parziale del traffico in via Vittorio Veneto, da via Santa Caterina a via Antonio Gramsci, con il divieto di transito nella corsia riservata ai bus, direzione da Sassuolo a Maranello, con il divieto di sosta su tutto il tratto interessato. Inoltre sarà chiusa via Bartolomeo Avanzini per l’immissione su via Vittorio Veneto.

Durante i lavori la fermata dell’autobus è spostata in via Santa Caterina, all’altezza delle Casette; anche gli scuolabus cambiano i loro tragitti e le famiglie interessate stanno ricevendo apposita comunicazione.

Data di pubblicazione: 03 gennaio 2019

Avvisi recenti
03.10.2022

Parte la stagione 2022/23 del Centro Via Vittorio Veneto

Da ottobre a maggio proseguiranno le quattro rassegne dedicate a musica, arte e cultura.

01.10.2022

Aggiornamento Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Le domande on line dal 1° ottobre.

30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

30.09.2022

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Da ottobre. Coinvolte 222 famiglie a Fiorano Modenese.

27.09.2022

"Monografie 2022" e "In un'ora al Bla"

Due belle e particolari rassegne letterarie nella nostra biblioteca comunale!

Vedi tutti gli avvisi