Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Il Sindaco Francesco Tosi saluta i nuovi sindaci dei comuni gemellati

Il Sindaco Francesco Tosi saluta i nuovi sindaci dei comuni gemellati

Il Sindaco Francesco Tosi saluta i nuovi sindaci dei comuni gemellati
A trent’anni dal sodalizio, il Primo Cittadino manda un augurio ai colleghi sardi da poco eletti

Trent’anni fa, nell’ambito delle iniziative del “Settembre a Fiorano”, insieme all’inaugurazione del centro commerciale di Via Santa Caterina, all’arrivo del mercato settimanale da Piazza De Gasperi, all’inaugurazione della Sala Consiliare, alla mostra storico-fotografica sugli affreschi del santuario e degli interventi di restauro pittorici per la sagra dell’8 Settembre, si celebrò il gemellaggio con i comuni di Bultei, Burgos, Ittireddu e Ozieri attraverso un consiglio comunale aperto.

Nella giornata di ieri, 4 novembre 2020, il Sindaco Francesco Tosi ha provveduto a mandare i propri auguri ai sindaci da poco eletti in tre dei Comuni sardi gemellati con Fiorano Modenese. Si tratta nello specifico dei Comuni di Bultei, Burgos e Ittireddu, tutti della provincia di Sassari.

Il Comune di Ittireddu vede la rielezione del precedente Sindaco, Franco Campus; per il Comune di Bultei è stato eletto Daniele Arca; infine, per Burgos, Leonardo Tilocca.

 

Questo il contenuto della lettera che Tosi ha inviato a Franco Campus:

Carissimo Franco,

ho appreso con grande piacere la notizia della tua rielezione a primo cittadino di Ittireddu. Nell’occasione ci tengo a ripetere la mia consapevolezza e convinzione, già altrove manifestate, del rapporto inversamente proporzionale tra la consistenza quantitativa del Comune di Ittireddu e la qualità della sua comunità. E in particolare del suo Sindaco.

Con i migliori auguri per il tuo lavoro,

ti abbraccio.

Data di pubblicazione: 05 novembre 2020

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi