Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Il Sindaco Francesco Tosi saluta i nuovi sindaci dei comuni gemellati

Il Sindaco Francesco Tosi saluta i nuovi sindaci dei comuni gemellati

Il Sindaco Francesco Tosi saluta i nuovi sindaci dei comuni gemellati
A trent’anni dal sodalizio, il Primo Cittadino manda un augurio ai colleghi sardi da poco eletti

Trent’anni fa, nell’ambito delle iniziative del “Settembre a Fiorano”, insieme all’inaugurazione del centro commerciale di Via Santa Caterina, all’arrivo del mercato settimanale da Piazza De Gasperi, all’inaugurazione della Sala Consiliare, alla mostra storico-fotografica sugli affreschi del santuario e degli interventi di restauro pittorici per la sagra dell’8 Settembre, si celebrò il gemellaggio con i comuni di Bultei, Burgos, Ittireddu e Ozieri attraverso un consiglio comunale aperto.

Nella giornata di ieri, 4 novembre 2020, il Sindaco Francesco Tosi ha provveduto a mandare i propri auguri ai sindaci da poco eletti in tre dei Comuni sardi gemellati con Fiorano Modenese. Si tratta nello specifico dei Comuni di Bultei, Burgos e Ittireddu, tutti della provincia di Sassari.

Il Comune di Ittireddu vede la rielezione del precedente Sindaco, Franco Campus; per il Comune di Bultei è stato eletto Daniele Arca; infine, per Burgos, Leonardo Tilocca.

 

Questo il contenuto della lettera che Tosi ha inviato a Franco Campus:

Carissimo Franco,

ho appreso con grande piacere la notizia della tua rielezione a primo cittadino di Ittireddu. Nell’occasione ci tengo a ripetere la mia consapevolezza e convinzione, già altrove manifestate, del rapporto inversamente proporzionale tra la consistenza quantitativa del Comune di Ittireddu e la qualità della sua comunità. E in particolare del suo Sindaco.

Con i migliori auguri per il tuo lavoro,

ti abbraccio.

Data di pubblicazione: 05 novembre 2020

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi