Accessibilità

Incontri e open day per le iscrizioni scolastiche

Tutti in questa settimana.

E’ questa la settimana per conoscere i servizi a cui iscrivere i propri figli, relativamente alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° e II° grado e per ottenere le dovute informazioni.

Giovedì 10 gennaio 2019, dalle ore 17 alle ore 19, è open day per le scuole dell’infanzia Arcobaleno e Villa Rossi, di Spezzano e per la scuola paritaria privata Coccapani, di Fiorano.

Per la scuola primaria  i genitori sono invitati alle due riunioni in programma, durante le quali saranno fornite informazioni relative a: organizzazione, funzionamento e Piano Triennale Offerta Formativa Scuola Primaria; istruzioni per la compilazione della domanda; servizi integrativi comunali, con la possibilità, al termine, di visitare le scuole. Giovedì 10 gennaio, alle ore 18.30, la riunione si svolge presso l’aula magna della Scuola Primaria Enzo Ferrari di Fiorano per l’iscrizione a questa scuola. Sabato 12 gennaio, alle ore 9, presso il Teatrino della Scuola Luisa Guidotti di Crociale per le iscrizioni alla stessa Luisa Guidotti e alla Ciro Menotti.

Per la scuola secondaria i genitori sono invitati agli incontri di presentazione dei Piani Triennali dell’Offerta Formativa delle scuole secondarie di primo grado: mercoledì 9 gennaio, alle ore 18.30, presso i locali della Scuola Giacomo Leopardi a Fiorano e venerdì 11 gennaio, alle ore 18.30, presso locali della scuola Francesca Bursi a Spezzano.

archiviato sotto: ,

Data di pubblicazione: 08 gennaio 2019

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi