Accessibilità

Incontri e open day per le iscrizioni scolastiche

Tutti in questa settimana.

E’ questa la settimana per conoscere i servizi a cui iscrivere i propri figli, relativamente alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° e II° grado e per ottenere le dovute informazioni.

Giovedì 10 gennaio 2019, dalle ore 17 alle ore 19, è open day per le scuole dell’infanzia Arcobaleno e Villa Rossi, di Spezzano e per la scuola paritaria privata Coccapani, di Fiorano.

Per la scuola primaria  i genitori sono invitati alle due riunioni in programma, durante le quali saranno fornite informazioni relative a: organizzazione, funzionamento e Piano Triennale Offerta Formativa Scuola Primaria; istruzioni per la compilazione della domanda; servizi integrativi comunali, con la possibilità, al termine, di visitare le scuole. Giovedì 10 gennaio, alle ore 18.30, la riunione si svolge presso l’aula magna della Scuola Primaria Enzo Ferrari di Fiorano per l’iscrizione a questa scuola. Sabato 12 gennaio, alle ore 9, presso il Teatrino della Scuola Luisa Guidotti di Crociale per le iscrizioni alla stessa Luisa Guidotti e alla Ciro Menotti.

Per la scuola secondaria i genitori sono invitati agli incontri di presentazione dei Piani Triennali dell’Offerta Formativa delle scuole secondarie di primo grado: mercoledì 9 gennaio, alle ore 18.30, presso i locali della Scuola Giacomo Leopardi a Fiorano e venerdì 11 gennaio, alle ore 18.30, presso locali della scuola Francesca Bursi a Spezzano.

archiviato sotto: ,

Data di pubblicazione: 08 gennaio 2019

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi