Accessibilità

Informazioni a commercianti e pubblici esercizi

Il Comune di Fiorano Modenese distribuisce un volantino con le principali indicazioni alla luce del dpcm dell’8 e 9 marzo.

L’ufficio Attività Produttive del Comune di Fiorano Modenese ha predisposto un foglio informativo

per le attività commerciali e i pubblici esercizi del territorio, per dare informazioni sulle misure di prevenzione e contenimento dell'infezione da coronavirus, alla luce delle restrizioni contenute negli ultimi decreti del Governo.

Il volantino sarà distribuito nel territorio comunale di Fiorano Modenese dal personale dell'Ente e contiene indicazioni legate ad alcune tipologie di attività commerciali e le misure igienico-sanitarie da attuare. E’ stato inviato anche alle associazione di categoria per chiederne la massima diffusione.

Il personale dell’ufficio mobile della Polizia Locale di Fiorano Modenese, provvederà alla distribuzione del foglio informativo al mercato di Spezzano di mercoledì mattina e giovedì mattina al mercato di Fiorano, per rendere note a tutta la cittadinanza le misure da adottare al fine di contenere la diffusione del contagio.

VOLANTINO INFORMATIVO

Data di pubblicazione: 10 marzo 2020

Avvisi recenti
28.05.2020

Il Distretto adotta il piano della mobilità ciclistica

Tra gli obiettivi: 15% di mobilità ciclabile negli spostamenti interni e quasi 235 chilometri di percorsi ciclabili

28.05.2020

Aprono i termini per le graduatorie ERP

Fino al 30 giugno è possibile presentare domanda per l’inserimento nelle graduatorie per l’assegnazione di alloggi ERP nel comune di Fiorano Modenese

28.05.2020

Riorganizzazione accessi uffici comunali e chiusura 1° giugno

Da mercoledì 3 giugno i servizi demografici sono accessibili al pubblico, con regole anti-covid. Sono privilegiati gli appuntamenti. Lunedì 1° giugno alcuni uffici sono chiusi.

26.05.2020

Selezione per un dirigente di area tecnica a Fiorano Modenese

Fino al 3 giugno è possibile inviare la propria candidatura sulla base dei requisiti e delle modalità previsti dall’avviso pubblicato sul sito del Comune e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

26.05.2020

Centri estivi 2020: iscrizioni fino al 7 giugno, on line

Per i ragazzi della scuola primaria e secondaria le attività partiranno il 15 giugno, per i bambini della scuola d’infanzia dal 1° luglio.

26.05.2020

Più di 30 assunzioni nei Comuni dell’Unione

Tutta la modulistica per partecipare ai bandi è disponibile online

Vedi tutti gli avvisi