Accessibilità

La Spezzanese cerca sponsor

Per giocare il campionato di serie B. L’appello del Sindaco di Fiorano Modenese.

La squadra di pallavolo maschile della società G.S. Spezzanese è stata promossa in serie B e si prepara ad affrontare il prossimo campionato nazionale, ma per fare questo serve un sostegno anche economico. Il presidente della società, Raimondo Guerra, ha scritto in questi giorni al sindaco di Fiorano Modenese per avere “un aiuto per trovare, fra le tante attività industriali e commerciali presenti sul territorio comunale, un sostegno finanziario che ci possa permettere di disputare il prossimo campionato nazionale di pallavolo di serie B che darebbe visibilità anche all’intera comunità fioranese.”. E il Sindaco volentieri ha raccolto questa richiesta e lancia un appello, sottolineando che: "Il successo della pallavolo maschile della Spezzanese onora la nostra comunità. La soddisfazione è più completa in quanto, nonostante gli alti risultati, si tratta davvero di dilettanti, e cioè di giovani che giocano gratuitamente con passione e sacrificio. Anche per questo le spese che sosterrà la Spezzanese non sono ingenti, ma serve comunque un aiuto esterno da parte di sponsor locali. Mi auguro che qualche imprenditore, forse appassionato di pallavolo, possa permettere a questi ragazzi di misurarsi con altre squadre e portare il nome di Fiorano Modenese con orgoglio in giro per l’Italia. Grazie"

Data di pubblicazione: 13 giugno 2020

Avvisi recenti
01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

Vedi tutti gli avvisi