Accessibilità

La Spezzanese cerca sponsor

Per giocare il campionato di serie B. L’appello del Sindaco di Fiorano Modenese.

La squadra di pallavolo maschile della società G.S. Spezzanese è stata promossa in serie B e si prepara ad affrontare il prossimo campionato nazionale, ma per fare questo serve un sostegno anche economico. Il presidente della società, Raimondo Guerra, ha scritto in questi giorni al sindaco di Fiorano Modenese per avere “un aiuto per trovare, fra le tante attività industriali e commerciali presenti sul territorio comunale, un sostegno finanziario che ci possa permettere di disputare il prossimo campionato nazionale di pallavolo di serie B che darebbe visibilità anche all’intera comunità fioranese.”. E il Sindaco volentieri ha raccolto questa richiesta e lancia un appello, sottolineando che: "Il successo della pallavolo maschile della Spezzanese onora la nostra comunità. La soddisfazione è più completa in quanto, nonostante gli alti risultati, si tratta davvero di dilettanti, e cioè di giovani che giocano gratuitamente con passione e sacrificio. Anche per questo le spese che sosterrà la Spezzanese non sono ingenti, ma serve comunque un aiuto esterno da parte di sponsor locali. Mi auguro che qualche imprenditore, forse appassionato di pallavolo, possa permettere a questi ragazzi di misurarsi con altre squadre e portare il nome di Fiorano Modenese con orgoglio in giro per l’Italia. Grazie"

Data di pubblicazione: 13 giugno 2020

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi