Accessibilità

Lavori a Fiorano

Dal 7 al 13 ottobre

 1) ASFALTATURA IN VIA DEL CROCIALE

Da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre, per lavori di asfaltatura in tratti di Via Del Crociale verrà introdotto un restringimento della carreggiata stradale con istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri o da semafori. E’ interessato il tratto dalla Circondariale a Via dell’Elettronica.

 

2) RINNOVO DELLA RETE IDRICA IN VIALE DELLA VITTORIA

Fino alle ore 24 dell'11 ottobre 2019 è chiuso al traffico il tratto del Viale della Vittoria compreso fra Via Manin e la Circondariale San Francesco. Viene di conseguenza istituito il doppio senso di marcia nel tratto di Via Manin dall'incrocio con Via Silvio Pellico e Via Fratelli Bandiera al Viale della Vittoria.  Poi, fino al 30 novembre 2019, verrà introdotto il restringimento stradale, con traffico regolato da movieri, in Via Malatesta e in Viale della Vittoria, con possibilità di temporanee chiusure totali.

 

3) LAVORI ALLE RETI NELLA ROTATORIA CANALETTO-CIRCONDARIALE

E' stata modificata l'ordinanza per i lavori che interessano l'incrocio fra la Circondariale San Giovanni Evangelista e Via Canaletto a Spezzano, con una nuova ordinanza valida fino al 31 ottobre. Con eccezione dei residenti, scuolabus, mezzi di soccorso e veicoli diretti o provenienti dalle attività, si avrà la chiusura di Via del Canaletto, da Via Antica Cava fino alla Circondariale.  E’ chiusa anche l'immissione finale sulla Via San Giovanni Evangelista. Nel tratto dell'incrocio la Circondariale sarà transitabile nella sola carreggiata a sud, con una corsia per ogni senso di marcia. Chi proviene e chi si reca a Formigine può utilizzare il percorso: Via Antica Cava, Via dell'Artigianato e Via Fratelli Cervi.

 

4) LAVORI IN VIA VIAZZA I TRONCO

Da lunedì 07 ottobre a sabato 30 novembre, per lavori, verrà introdotto un restringimento della carreggiata stradale con istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri o da semafori.

Data di pubblicazione: 05 ottobre 2019

Avvisi recenti
25.05.2020

Fiorano Modenese si illumina

Al via l’importante progetto di risparmio energetico e rinnovo dell’illuminazione pubblica su tutto il territorio comunale.

25.05.2020

4.000 euro per il Centro antiviolenza distrettuale

E’ ricavato dello spettacolo ‘I monologhi della vagina’ che si è svolto a Fiorano Modenese a fine febbraio

23.05.2020

Contributi regionali per i Centri estivi

Il Comune aderisce al progetto Conciliazione estate 2020. Le domande on line entro il 19 giugno.

22.05.2020

Concluso il progetto CEETO alle Salse di Nirano

Grazie a un sistema sperimentale di video-monitoraggio per un anno sono stati rilevati i comportamenti dei visitatori per individuare le azioni utili a garantire un turismo sostenibile e rispettoso della natura.

21.05.2020

Ennesimo 2020: in Tv e fra le piazze della città

Il Festival sdoppia l’edizione 2020 e annuncia la Selezione Ufficiale con 10 première.

21.05.2020

Riaprono i centri di accoglienza alla Riserva delle Salse di Nirano

Riapertura in sicurezza per Cà Rossa e Cà Tassi, con attenzione alle norme anti covid.

Vedi tutti gli avvisi