Accessibilità

Lavori a Fiorano

Dal 7 al 13 ottobre

 1) ASFALTATURA IN VIA DEL CROCIALE

Da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre, per lavori di asfaltatura in tratti di Via Del Crociale verrà introdotto un restringimento della carreggiata stradale con istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri o da semafori. E’ interessato il tratto dalla Circondariale a Via dell’Elettronica.

 

2) RINNOVO DELLA RETE IDRICA IN VIALE DELLA VITTORIA

Fino alle ore 24 dell'11 ottobre 2019 è chiuso al traffico il tratto del Viale della Vittoria compreso fra Via Manin e la Circondariale San Francesco. Viene di conseguenza istituito il doppio senso di marcia nel tratto di Via Manin dall'incrocio con Via Silvio Pellico e Via Fratelli Bandiera al Viale della Vittoria.  Poi, fino al 30 novembre 2019, verrà introdotto il restringimento stradale, con traffico regolato da movieri, in Via Malatesta e in Viale della Vittoria, con possibilità di temporanee chiusure totali.

 

3) LAVORI ALLE RETI NELLA ROTATORIA CANALETTO-CIRCONDARIALE

E' stata modificata l'ordinanza per i lavori che interessano l'incrocio fra la Circondariale San Giovanni Evangelista e Via Canaletto a Spezzano, con una nuova ordinanza valida fino al 31 ottobre. Con eccezione dei residenti, scuolabus, mezzi di soccorso e veicoli diretti o provenienti dalle attività, si avrà la chiusura di Via del Canaletto, da Via Antica Cava fino alla Circondariale.  E’ chiusa anche l'immissione finale sulla Via San Giovanni Evangelista. Nel tratto dell'incrocio la Circondariale sarà transitabile nella sola carreggiata a sud, con una corsia per ogni senso di marcia. Chi proviene e chi si reca a Formigine può utilizzare il percorso: Via Antica Cava, Via dell'Artigianato e Via Fratelli Cervi.

 

4) LAVORI IN VIA VIAZZA I TRONCO

Da lunedì 07 ottobre a sabato 30 novembre, per lavori, verrà introdotto un restringimento della carreggiata stradale con istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri o da semafori.

Data di pubblicazione: 05 ottobre 2019

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi