Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Lavori all’incrocio fra le vie San Giovanni Evangelista e Canaletto

Lavori all’incrocio fra le vie San Giovanni Evangelista e Canaletto

In tre fasi.

E’ stata modificata l’ordinanza precedente del 3 luglio 2019, relativa ai lavori per la rete acquedottistica, cui seguirà poi la realizzazione della rotatoria, all’incrocio fra Via San Giovanni Evangelista e Via Canaletto a Spezzano.

La prima fase dei lavori è stata prorogata al 14 agosto, con la chiusura stradale (eccetto residenti, mezzi di soccorso, scuolabus, veicoli diretti o provenienti dalle ditte e dalle attività) di un tratto di Via Canaletto, dalla Statale alla Circondariale e con il transito in Via San Giovanni Evangelista su una sola corsia per ogni senso di marcia. La parte a nord di Via Canaletto, dalla Ceramica Florim alla Gardenia è a senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo mobile.

Nella seconda fase, che inizia il 19 agosto e prosegue fino alla fine del mese, viene chiuso completamente il traffico da Via Antica Cava a Via San Giovanni Evangelista, salvo i mezzi di soccorso e i veicoli diretti alle ditte.  

Nella terza fase, fino alla fine di settembre, la Circondariale San Giovanni, nella zona dell’incrocio, sarà ad una sola corsia di marcia per ogni direzione e sarà chiusa Via Canaletto da Via Antica Cava alla circondariale, eccetto residenti, mezzi di soccorso, scuolabus, veicoli diretti e provenienti alle ditte e alle attività presenti.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 08 agosto 2019

Avvisi recenti
18.08.2022

Studi sul boro alle Salse di Nirano

Per valutare quanto l’elemento prodotto dai vulcani di fango incida sull’arricchimento delle falde acquifere del territorio.

09.08.2022

Due anni di Bike to Work

È possibile aderire fino a fine anno: contributi economici per chi percorre il tratto casa-lavoro in bici e non in auto!

08.08.2022

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre

05.08.2022

I tartufi alle Salse di Nirano

Alla Riserva di Nirano la sede dell’Associazione Tartufai di Modena che collabora nella manutenzione e pulizia dell’area protetta.

05.08.2022

Pulizia straordinaria marciapiedi a Fiorano

Interventi per tutto il mese di agosto.

05.08.2022

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito!

Vedi tutti gli avvisi