Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Lavori all’incrocio fra le vie San Giovanni Evangelista e Canaletto

Lavori all’incrocio fra le vie San Giovanni Evangelista e Canaletto

In tre fasi.

E’ stata modificata l’ordinanza precedente del 3 luglio 2019, relativa ai lavori per la rete acquedottistica, cui seguirà poi la realizzazione della rotatoria, all’incrocio fra Via San Giovanni Evangelista e Via Canaletto a Spezzano.

La prima fase dei lavori è stata prorogata al 14 agosto, con la chiusura stradale (eccetto residenti, mezzi di soccorso, scuolabus, veicoli diretti o provenienti dalle ditte e dalle attività) di un tratto di Via Canaletto, dalla Statale alla Circondariale e con il transito in Via San Giovanni Evangelista su una sola corsia per ogni senso di marcia. La parte a nord di Via Canaletto, dalla Ceramica Florim alla Gardenia è a senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo mobile.

Nella seconda fase, che inizia il 19 agosto e prosegue fino alla fine del mese, viene chiuso completamente il traffico da Via Antica Cava a Via San Giovanni Evangelista, salvo i mezzi di soccorso e i veicoli diretti alle ditte.  

Nella terza fase, fino alla fine di settembre, la Circondariale San Giovanni, nella zona dell’incrocio, sarà ad una sola corsia di marcia per ogni direzione e sarà chiusa Via Canaletto da Via Antica Cava alla circondariale, eccetto residenti, mezzi di soccorso, scuolabus, veicoli diretti e provenienti alle ditte e alle attività presenti.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 08 agosto 2019

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi