Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Lavori all’incrocio fra le vie San Giovanni Evangelista e Canaletto

Lavori all’incrocio fra le vie San Giovanni Evangelista e Canaletto

In tre fasi.

E’ stata modificata l’ordinanza precedente del 3 luglio 2019, relativa ai lavori per la rete acquedottistica, cui seguirà poi la realizzazione della rotatoria, all’incrocio fra Via San Giovanni Evangelista e Via Canaletto a Spezzano.

La prima fase dei lavori è stata prorogata al 14 agosto, con la chiusura stradale (eccetto residenti, mezzi di soccorso, scuolabus, veicoli diretti o provenienti dalle ditte e dalle attività) di un tratto di Via Canaletto, dalla Statale alla Circondariale e con il transito in Via San Giovanni Evangelista su una sola corsia per ogni senso di marcia. La parte a nord di Via Canaletto, dalla Ceramica Florim alla Gardenia è a senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo mobile.

Nella seconda fase, che inizia il 19 agosto e prosegue fino alla fine del mese, viene chiuso completamente il traffico da Via Antica Cava a Via San Giovanni Evangelista, salvo i mezzi di soccorso e i veicoli diretti alle ditte.  

Nella terza fase, fino alla fine di settembre, la Circondariale San Giovanni, nella zona dell’incrocio, sarà ad una sola corsia di marcia per ogni direzione e sarà chiusa Via Canaletto da Via Antica Cava alla circondariale, eccetto residenti, mezzi di soccorso, scuolabus, veicoli diretti e provenienti alle ditte e alle attività presenti.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 08 agosto 2019

Avvisi recenti
09.11.2019

La tavola di Natale

Laboratori creativi per adulti alla Ludoteca Barone Rosso.

09.11.2019

Modifiche alla viabilità dal 12 al 16 novembre.

Lunedì 11 possibili interruzioni del servizio idrico in centro per lavori.

08.11.2019

‘Pane e Internet’ a Fiorano Modenese

Dal 12 novembre tre iniziative gratuite di alfabetizzazione digitale. Nella prima, al Bla, si parlerà di videogiochi e ludopatia.

08.11.2019

Obbligo dei dispositivi anti abbandono per bambini dal 7 novembre

Pubblicata la Circolare della Direzione Centrale delle Specialità.

08.11.2019

Raccomandate Tari

Errore nella spedizione. nessun costo aggiuntivo per il contribuente.

07.11.2019

Attività del Centro per le Famiglie

Mesi di novembre e dicembre.

Vedi tutti gli avvisi